E' assurdo come mi consederi. E' assurdo che mi ami in questo modo, mai nessuno lo aveva fatto prima. Ma è ancora più assurdo quanto io ci tengo a te. E quanto sono influenzata da te.. Quanto sto bene e quanto mi batte il cuore quando devo farti una sorpresa, quando mi sfiori. E quanto ci rimango male ma quando fai qualcosa che nn sai che mi ferisce..e quanto ancora quando lo sai..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le parole che non ti ho detto...
Comprimi
X
-
giuggy
-
il mondo non gira intorno a teee xD xD xDPossiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggioil mondo non gira intorno a teee xD xD xD
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggioinvece si xkè il mondo sono io e giro intorno a lei e contemporaneamente lei a me!Possiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggioTi mancherò .. e ti pentirai di tutto ..
- Quota
Commenta
-
giuggy
Odio essere trattata come una bambina. Mi costringerai a metterti davanti la mia maturità a fatti compiuti, e cosi la non avrai altra scelta che lasciarmi andare.
- Modifica
- Quota
Commenta
-
mi manchi...mi manca vederti ogni mattina, andare a scuola insieme, scherzando, ridendo, fantasticando...mi manca la nostra amicizia...ora non è più come prima...ho paura che più si va avanti, più ci dimenticheremo l'una dell'altra...ho paura che la nostra amicizia ormai di quasi 7 anni si possa spezzare... mi manchi amica mia...i miss you...
- Quota
Commenta
Commenta