Originariamente inviato da giuggy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le parole che non ti ho detto...
Comprimi
X
-
giuggy
Le anime gemelle nn esistono solo in amore..
Esiste sempre una persona..diversa dalle altre..
La incontri per caso..percorrendo il tuo cammino..
Inizi a confrontarti con lei..e ti senti a tuo agio..
Il tempo passa..gli amori passano..
Ma lei è li, sempre li con te..
Capisci che senza di lei stai male,
Che è qualcosa di piu di una semplice amica..
E' una sorella.. ti completa in tutto..
E la parte più uguale e opposta di te contemporaneamente..
Purtroppo arriva anche con lei il momento di prendere strade diverse..
Ma se lo si vuole davvero.. le strade diverse percorse fisicamente..
Non cambieranno l'unica strada percorsa insieme per tanto tempo..
E' un amore speciale..
Insieme nn fisicamente..ma col cuore...
E una volta che capisci di aver trovato un'amica come lei..
Che nulla ti fa più paura..
Perchè sai da chi andare quando hai voglia di piangere o sfogarti..
Ridere o prendere in giro..
E' solo quando ho incontrato te..
Che ho capito di nn essere sola amica mia.. S&G: per sempre insieme!!!
- Modifica
- Quota
Commenta
-
Mi manca davvero l'aria senza di te!L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
- Quota
Commenta
-
...sarà il periodo..ma non riesco nemmeno a parlarti...mi dai sui nervi!"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio...sarà il periodo..ma non riesco nemmeno a parlarti...mi dai sui nervi!Fuck You I Won't Do What You Tell Me
Originariamente inviato da Motorizer******** ma di minchiate ne dici.....
- Quota
Commenta
-
giuggy
nn ti ho detto che invidio con tutta me stessa lei.. che ha gia tutto quello che desidera.. e io devo aspettare ancora...
che quando tu scherzi su quelle cose..e io ti dico che sei pazzo a chiederle cosi presto senza manco pensarci.. vorrei dirti si..subito.. per legare in modo chiaro e ufficiale la mia vita alla tua.. e invece devo essere realista e responsabile..si perchè è questo che tutti si aspettano da me..che sia la brava ragazza che tutti vogliono conoscere...
- Modifica
- Quota
Commenta
-
vorrei far capire a tutti che non sono una m***a, ma che anche io sono capace di volere bene davvero alla gente..anche se faccio tanti erroriUltima modifica di Mr. Francis; 21/03/2009, 00:29.
- Quota
Commenta
-
Non ho detto a me stessa che mi piacerebbe talvolta essere come gli altri...vorrei essere qualcuno da ammirare per quello che fa...ma non lo sono....vorrei essere sicura di me, fidarmi davvero delle persone che ho intorno...ma non sono nemmeno questo...vorrei essere qualcosa che faccia stare bene chi amo invece di creare continui problemi..."mi odio" ecco le parole che non mi sono detta...anche se in realtà le ho sempre pensate......all in all it's just another brick in the wall...
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggioNon ho detto a me stessa che mi piacerebbe talvolta essere come gli altri...vorrei essere qualcuno da ammirare per quello che fa...ma non lo sono....vorrei essere sicura di me, fidarmi davvero delle persone che ho intorno...ma non sono nemmeno questo...vorrei essere qualcosa che faccia stare bene chi amo invece di creare continui problemi..."mi odio" ecco le parole che non mi sono detta...anche se in realtà le ho sempre pensate...
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggioTu sei la persona più fantastica del mondo..devi solo rendertene conto.. TI AMO...all in all it's just another brick in the wall...
- Quota
Commenta
Commenta