annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

    Sul sito della facoltà non c'è il programma .. eppure ricordo che l'avevano messo! Sarà andato perduto dopo il rinnovamento se ti trovi in facoltà passa dall'auletta può essere che ce li hanno ancora.
    Consigli!?
    Studia bene bene bene bene dai libri consigliati, massimo da qualche compendio, mai da libri delle superiori (non ti serve a niente) .. non aspettarti voti alti anche se sai tutto quasi alla perfezione .. e metti in conto che potresti non passarlo al primo tentativo.

    Commenta


      #62
      Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      Sul sito della facoltà non c'è il programma .. eppure ricordo che l'avevano messo! Sarà andato perduto dopo il rinnovamento se ti trovi in facoltà passa dall'auletta può essere che ce li hanno ancora.
      Consigli!?
      Studia bene bene bene bene dai libri consigliati, massimo da qualche compendio, mai da libri delle superiori (non ti serve a niente) .. non aspettarti voti alti anche se sai tutto quasi alla perfezione .. e metti in conto che potresti non passarlo al primo tentativo.
      Ok grazie 1000!!!la prospettiva non è molto positiva!!!
      Cmq passero in auletta per il programma e mi andrò a vedere l'appello di mercoledi!!Uff spero di non scoreggiarmi troppo!!

      Commenta


        #63
        Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

        Originariamente inviato da Very_Princess Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi...provero questo esame ad Aprile...potete postarmi il programma?Inoltre qualcuno a dato l'esame agli appelli di gennaio e febbraio?come è andata???Ho bisogno di consigli!!!
        Pure io devo dare l'esame ad Aprile. Sto già iniziando a studiare la parte dell'imprenditore.
        Il programma è disponibile in auletta. Quando vuoi, puoi contare su di me per gli argomenti di Diritto Commerciale.
        Ho assistito solo a vedere l'esame di Diritto Commerciale per gennaio e febbraio, e continuerò a vedere anche il 17 febbraio...devo dire che è stato molto, molto difficile, per superare l'esame ci vuole una grande fortuna!

        Per qualsiasi problema, puoi contare su di me!
        Ultima modifica di LucasScott; 11/02/2010, 18:04.
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #64
          Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

          Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
          Pure io devo dare l'esame ad Aprile. Sto già iniziando a studiare la parte dell'imprenditore.
          Il programma è disponibile in auletta. Quando vuoi, puoi contare su di me per gli argomenti di Diritto Commerciale.
          Ho assistito solo a vedere l'esame di Diritto Commerciale per gennaio e febbraio, e continuerò a vedere anche il 17 febbraio...devo dire che è stato molto, molto difficile, per superare l'esame ci vuole una grande fortuna!

          Per qualsiasi problema, puoi contare su di me!
          Grazie 1000,passero in auletta a prendermi il programma e al + presto mi metterò a studiare!!!!cmq tu hai seguito le lezioni?hai per caso appunti?

          Commenta


            #65
            Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

            Originariamente inviato da Very_Princess Visualizza il messaggio
            Grazie 1000,passero in auletta a prendermi il programma e al + presto mi metterò a studiare!!!!cmq tu hai seguito le lezioni?hai per caso appunti?
            Si ho seguito le lezioni.

            Conviene studiare dal libro...e sto facendo i riassunti. Quando vuoi, studiamo insieme!
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #66
              Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

              Volevo sapere se il prof chiede particolarme alcuni argomente?è fissato con qualcosa?

              Commenta


                #67
                Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                sono uno studente di economia e commercio, il programma di diritto commerciale per il mio corso, volendolo preparare per aprile, dove lo trovo?????

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                  Originariamente inviato da mars Visualizza il messaggio
                  sono uno studente di economia e commercio, il programma di diritto commerciale per il mio corso, volendolo preparare per aprile, dove lo trovo?????
                  Programma di Diritto commerciale
                  Corso di Laurea in Economia e Commercio 7 CFU
                  Prof. Gabriele Dell’Atti
                  Anno accademico 2009/2010






                  Dell'Atti Gabriele
                  Economia e Amministrazione delle Aziende (N.O.)
                  a.a. 2010/2011

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                    siccome vorrei comprare x l esame di commerciale il compendio della de simone,va bene se è un edizione del 2006?o x forza deve essere del 2011?

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                      Originariamente inviato da fata Visualizza il messaggio
                      siccome vorrei comprare x l esame di commerciale il compendio della de simone,va bene se è un edizione del 2006?o x forza deve essere del 2011?
                      Certo, più è aggiornato meglio è ... ma va bene del 2006 perchè comprende la Riforma del fallimento... tu pensa che io ho comprato un CC nuovo aggiornato 2010.. e alcuni articoli che citava lui (sui revisori contabili) sono stati abrogati o modificati ... fortunatamente il cc riportava anche il "vecchio" testo e mi sono attenuta a quello...

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                        xcio posso comprarlo quello del 2006?,xkè ho trovato un occassione sul prezzo

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                          Originariamente inviato da fata Visualizza il messaggio
                          xcio posso comprarlo quello del 2006?,xkè ho trovato un occassione sul prezzo
                          Se ti conviene prendilo, se è molta la differenza con uno nuovo... cmq se devi seguire fai molta attenzione alle cose in più che il prof. aggiunge... dibattiti sulle teorie, interpretazione degli articoli... ci tiene molto.
                          Confronta se puoi il contenuto del libro consigliato (ed. 2008) con il compendio per vedere se ci sono differenze..

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                            ssii certo è normale ke cmq il libro lo compro e lo confronto cn il compendio,cmq no nns seguirò studierò direttamente a casa

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                              conviene o no seguire le lezioni?nel caso in cui seguò tutte le lezioni da settembre a dicembre e l esame nn lo do quest anno ma in un altro momento,devo di nuovo riseguire tutto?o il prof mantiene le firme?

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: DIRITTO COMMERCIALE prof. Gabriele Dell'Atti

                                Originariamente inviato da fata Visualizza il messaggio
                                conviene o no seguire le lezioni?nel caso in cui seguò tutte le lezioni da settembre a dicembre e l esame nn lo do quest anno ma in un altro momento,devo di nuovo riseguire tutto?o il prof mantiene le firme?
                                I frequentanti portano all'esame Imprenditore e Società. I NON frequentanti portano anche Titoli di credito e Contratti... diciamo che c'è un evidente vantaggio per chi frequenta (e firma...). Certo però, essere frequentante vuol dire che in sede d'esame può chiederti anche un particolare, una teoria, un dibattito dottrinale o una nuova legge di cui ha parlato a lezione e che sul libro non c'è (come spesso succede.. dato che i libri consigliati sono edizione 2008).
                                Non mantiene quindi le firme da un anno all'altro, perchè ogni anno può introdurre una legge o un dibattito dottrinale nuovo, oppure insistere su argomenti diversi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X