annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

    In questa discussione potrete scambiarvi e condividere tutto il materiale e le informazioni utili alla preparazione dell'esame di Diritto Pubblico: appunti, schemi, dispense, domande d'esame, giudizi sui docenti e sulle commissioni d'esame, osservazioni, suggerimenti, consigli...

    Sarà molto gradita la partecipazione degli studenti che hanno già sostenuto l'esame, i quali avranno l'opportunità di lasciare in "eredità" ai loro colleghi la propria esperienza.

    #2
    Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

    Come è l'esame con il prof.Teotonico? Quali gli argomenti principali che chiede?

    Commenta


      #3
      Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

      Originariamente inviato da Principino90 Visualizza il messaggio
      Come è l'esame con il prof.Teotonico? Quali gli argomenti principali che chiede?
      Teotonico non ha argomenti più gettonati, chiede un po' di tutto ...
      Ah la parte delel regioni studiatela ... non so perchè molti non la fanno, poi finisce che il prof la chiede e non si sa rispondere.

      Commenta


        #4
        Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

        Sono di economia e commercio, a giugno o luglio dovrò sostenere diritto pubblico..l'anno scorso mi prenotai per luchena..ora con chi mi prenoto? teotonico?come funziona?

        Commenta


          #5
          Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

          Originariamente inviato da lui Visualizza il messaggio
          Sono di economia e commercio, a giugno o luglio dovrò sostenere diritto pubblico..l'anno scorso mi prenotai per luchena..ora con chi mi prenoto? teotonico?come funziona?

          Ho visto sul portale delle prenotazioni. Se clicchi sul nome di Luchena non ci sono appelli, per Teotonico invece ci sono ... dunque credo che non si possa più fare l'esame con Luchena .. ormai la cattedra ce l'ha solo Teotonico.

          Commenta


            #6
            Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

            salve ragazzi, qualcuno ha già dato l'esame con Teotonico? che domande sono state fatte?...grazie..

            Commenta


              #7
              Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

              Originariamente inviato da K @ T e Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, qualcuno ha già dato l'esame con Teotonico? che domande sono state fatte?...grazie..
              So che Teotonico chiede più o meno tutto ...
              Comunque non trascurare la parte delle regioni .. non so per quale motivo ma molti ragazzi la trascurano, mi ricordo che ad un appello Teotonico di alterò perchè nessuno sapeva le regioni

              Commenta


                #8
                Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                Scusate ragazzi..una domanda..all'esame di diritto pubblico bisogna portare anke il codice civile x gli articoli oppure il prof nn ha fatto nessuna richiesta? Grazie a chi risponderà...

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                  Originariamente inviato da Criss89 Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi..una domanda..all'esame di diritto pubblico bisogna portare anke il codice civile x gli articoli oppure il prof nn ha fatto nessuna richiesta? Grazie a chi risponderà...
                  mAH...è diritto Pubblico non Privato al massimo ti serve la Costituzione. Tu lo darai l'1 luglio? io credo di sì..se ce la faccio...

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                    ehm si..hai ragione..volevo dire se magari chiede gli articoli della Costituzione il prof all'esame..
                    Cmq si..dovrei farlo l'1..speriamo bene :P

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                      Per chi ha sostenuto l'esame dell'1 Luglio..che domande sono state fatte?Grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                        Trattati dell'UE
                        referendum abrogativo
                        revisione costituzionale
                        forme di Governo e di Stato
                        Ministri con e senza portafoglio
                        Consiglio europeo
                        Giunta regionale
                        Decreti leggi e decreti legislativi
                        Teorie normativiste e istituzionaliste
                        Consiglio superiore magistratura
                        Parlamento-Governo
                        Regolamenti ministeriali
                        Statuti regionali
                        Stato assoluto e sociale
                        corte costituzionale in via incidentale e in via d'azione
                        Oggetto della corte costituzionale
                        Principi di sussidarietà
                        Le fonti di diritto
                        La commissione europea
                        La pubblica amministrazione.
                        Le regioni.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                          Ciao siccome dovrei preparare diritto pubblico per gennaio ed è il primo anno che faccio a taranto volevo sapere quali sono i testi dal quale studiare e come è strutturato l'esame?
                          Ringrazio anticipatamente

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                            Originariamente inviato da GregoryRL89 Visualizza il messaggio
                            Ciao siccome dovrei preparare diritto pubblico per gennaio ed è il primo anno che faccio a taranto volevo sapere quali sono i testi dal quale studiare e come è strutturato l'esame?
                            Ringrazio anticipatamente
                            Qui trovi il programma con i libri di testo

                            http://www.economiataranto.uniba.it/...toPubblico.pdf

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: DIRITTO PUBBLICO prof. Teotonico Vittorio

                              Ma i libri da comprare sono tutti e quattro o è solo un indicazione?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X