annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

    ciò mi è stato raccontato da 3 ragazze che mi sembravano parecchio sconvolte ecco perchè ho reputato vero ciò altrimenti neanche mi permettevo di segnalare questa cosa anzi mi fa piacere che tu non confermi questo atteggiamento scorretto da parte del prof., vuol dire che la loro è un' impressione che però a me ha preoccupato dato che mi sono iscritta da poco.

    Commenta


      #92
      Re: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

      salve vorrei sapere se qualcuno sa più o meno le scritture che c'erano nell'esame di economia del 30/01?? e calcolo commerciale?? giusto per avere un idea??

      Commenta


        #93
        Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

        oggi a 12.00 ci sono stati gli orali in cui il prof. papa ha chiesto il marketing, i ratei passivi, le rimanenze, i fondi rischi ed il fondo ammortamento mentre tra gli argomenti chiesti dal prof. amati c'era la fatturazione.

        Commenta


          #94
          Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

          Alcune domande che ho trovato:

          -Principio competenza economica,
          -l'equazione de reddito,
          -la dinamica dei mezzi,
          -la composizione dello stato patrimoniale e del conto economico,
          -rimanenze attive e passive,
          -beni tangibili e intangibili,
          -debiti e crediti di funzionamento e debiti e crediti di finanziamento,
          -definizione di Leasing,
          -che cosa sono le immobilizzazioni e come si collegano agli ammortamenti,
          -forme di finanziamento,
          -aree funzionali tutte, capitano domande su tutte.

          Commenta


            #95
            Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

            Ciao ragazzi...ho urgente bisogno di AIUTO!!!dopo 3 anni mi sono nuovamente iscritta all'universita.mi mancano 5 esami...i piu BRUTTI
            tra cui appunto,economia aziendale!!sto facendo la parte teorica...ma x la parte pratica ho un bel po di problemi...poiché nn posso seguire(sono mamma di 2 bimbi)...vorrei chiedervi GENTILMENTE se c'é qualcuno che possa passarmi del materiale x esercitarmi!!!
            anche a pagamento!!vi prego datemi una mano!!!!grazie

            Commenta


              #96
              Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

              Buongiorno avrei bisogno , cortesemente, di sapere l'indirizzo mail del Prof Papa dal momento che non riesco a trovarlo sul sito della facoltà.
              Avrei, infatti, bisogno di sapere la chiave di accesso per scaricare e learning il materiale utile a sostenere l'esame.
              Molte grazie

              Commenta


                #97
                Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

                che cosa intendi per fatturazione???

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

                  Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Quali sono le aree funzionali che il prof chiede più frequentemente all'esame orale? Sto trovando delle difficoltà soprattutto per alcune di esse come la finanza, dato che non sono state spiegate a lezione; inoltre sapete dirmi che tipo di scritture chiede all'orale ( ho saputo infatti che fa fare spesso degli esercizi anche a coloro che non hanno avuto la verifica di calcolo commerciale ). Grazie in anticipo

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof. Papa Marco

                    Buonasera ragazzi,
                    vi chiedo gentilmente di ricevere qualche compito già svolto di ECONOMIA AZ. (Prof.Papa), poichè sono impossibilitata a frequentare e vorrei essere certa del metodo di partita doppia utilizzato dal docente.
                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X