annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

    Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
    qualcuno sta seguendo le lezioni di informatica? io ho letto ke il prof sarà all'estero fino al 10 aprile..quindi ki sta facendo lezione? a ke punto del programma sono arrivati a spiegare?l'orario è sempre il lunedì dalle 9 alle 11 e il mercoledì dalle 9 alle 12? fatemi sapere qlcs grazie
    allora io sto frequentando e x adesso non ci sono le lezioni riprenderanno il 23 aprile come ha detto butterfly, comunque ha spiegato fino al sistema di numerazione dei numeri decimali se non sbaglio

    Commenta


      #32
      Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

      Ciao vorrei avere un informazione:
      - in quanto tempo si prepara?
      - se prende le frequenze e se si può fare da non frequentante?

      Commenta


        #33
        Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

        Originariamente inviato da Frank187 Visualizza il messaggio
        Ciao vorrei avere un informazione:
        - in quanto tempo si prepara?
        - se prende le frequenze e se si può fare da non frequentante?
        x la prima domanda non posso esserti d'aiuto xk lo devo fare quest'anno comunque x adesso non ha preso le frequenze quindi credo k non ci siano differenze

        Commenta


          #34
          Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

          qualcuno sa dirmi la chiave per entrare nel suo e-learning?

          Commenta


            #35
            Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

            Originariamente inviato da @nto Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi la chiave per entrare nel suo e-learning?
            se non ricordo male angelo3

            Commenta


              #36
              Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

              Qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato il prof lunedì a lezione?ma domani. C 'e ' lezione?

              Commenta


                #37
                Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

                Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato il prof lunedì a lezione?ma domani. C 'e ' lezione?
                allora domani c'è lezione comunque lunedì ripresa la funzione booleana e spiegò come ricavarla dalla tabella di verità...poi ha spiegato qualcos'altro k non ricordo xD

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

                  Per la risposta alle domande a scelta multipla, di quante righe più o meno deve essere la descrizione?

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

                    scusate si fa il sistema di codifica BCD?
                    what we have is a great love.
                    It's complicated.
                    Intense. All-consuming.
                    No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

                      Ciao a tutti! Sono in possesso della Patente europea ECDL, qualcuno di voi sa se ci sono agevolazioni? o se posso non fare l'esame dato che ho questa certificazione? Grazie a tutti

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

                        Penso che non serva purtroppo, anche perchè lui nel corso delle prime lezioi ha detto in più di un'occasione che la conoscenza dell'informatica (Struttura degli elaboratori, sistemi operativi, sistemi di numerazione, algebra di Boole, sistemi informativi, database, programmazione ecc..) è totalmente diversa dalle competenze particolari che ti consentono di utilizzare programmi specifici e il pc in generale con una certa dimestichezza.

                        Onestamente non so che tipo di competenze dia la ECDL, ma lui faceva l'esempio di un utente che può essere abilissimo ad utilizzare un programma in particolare, ma può non capire nulla di informatica.... (sicuramente non è il tuo caso, ma io per un momento mi ci sono identificato )

                        Comunque ti conviene chiedere a lui tramite mail per sicurezza

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X