Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ciao..devo preparare l'esame di inglese per settembre..mi potreste dire su cosa devo prepararmi?
La Grammatica ti devi rivedere, cioè:
- Present Simple, Present Continuous,
- Past Simple, Past Continuous
- Present Perfect, Present Perfect Continuous, Present Continuous, To Be Going to, Will, Past Perfect
- il Condizionale
- forma passiva
- Modali (can, could, to be able)
- Periodo ipotetico (prima, seconda e terza forma)
Più altre piccole parti del discorso tipo: some/any/no/none/both/either/neither/much/many/a lot of/little/few...
E' stata fissata la data dello scritto??
Per l'orale, quali argomenti bisogna studiare? Io ho seguito le prime lezioni prendendo appunti, poi sono mancato alle ultime 3 e vorrei sapere cosa ha dettato..mi sembra che nei libri che ha indicato non ci siano gli argomenti che spiega a lezione!
E' stata fissata la data dello scritto??
Per l'orale, quali argomenti bisogna studiare? Io ho seguito le prime lezioni prendendo appunti, poi sono mancato alle ultime 3 e vorrei sapere cosa ha dettato..mi sembra che nei libri che ha indicato non ci siano gli argomenti che spiega a lezione!
Nessuno sa qualcosa? Nei libri indicati non c'è traccia delle cose dettate a lezione!
ciao ho fatto l'eseme scritto di inglese lunedì scorso e la proff ci aveva detto che avrebbe comunicato i voti entro giovedì cioè ieri. qualcuno di voi sa darmi notizie di alcun genere? grazie a tutti
Commenta