annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

    ok ti ringrazio tanto x questa risposta molto dettagliata. ti dv un consiglio... secondo te, mi saranno utili cmq le slide della ragni pubblicate sulla sezione e-learning? grazie baci

    Commenta


      Riferimento: MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

      La situazione allora comincia a complicarsi..per me che sono iscritto ad Economia e Commercio ora non è più possibile seguire nè Matematica per l'Economia e nè Matematica finanziaria...dovrò prepararmeli da solo e dovrò sempre più richiedere di sostenere esami che non esistono più su programmi da concordare..insomma forse conviene di più fare il passaggio al nuovissimo ordinamento??
      [Concedetemi l'OT, in questo caso dovrei rivolgermi a palazzo d'aquino per sapere come verrebbero trasformati gli esami del mio ordinamento in quello nuovo?Se ora valgono meno cfu che succede? E se valgono più cfu?]

      Commenta


        Riferimento: MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

        Originariamente inviato da Voodoo_Chile Visualizza il messaggio
        La situazione allora comincia a complicarsi..per me che sono iscritto ad Economia e Commercio ora non è più possibile seguire nè Matematica per l'Economia e nè Matematica finanziaria...dovrò prepararmeli da solo e dovrò sempre più richiedere di sostenere esami che non esistono più su programmi da concordare..insomma forse conviene di più fare il passaggio al nuovissimo ordinamento??
        [Concedetemi l'OT, in questo caso dovrei rivolgermi a palazzo d'aquino per sapere come verrebbero trasformati gli esami del mio ordinamento in quello nuovo?Se ora valgono meno cfu che succede? E se valgono più cfu?]

        Matematica finanziaria rimane per quest'anno e anche per il prossimo (perchè devono essere garantite le lezioni a chi quest'anno fa il terzo e a chi lo farà l'anno prossimo).
        Riguardo il passaggio ancora non si può fare nulla ci vuole la delibera del preside nel prossimo consiglio. Comunque si fa a Palazzo D'Aquno. Per capire gli esami che potrebbero convalidarti guarda il nuovo piano di studi e fai un confronto col tuo.

        Commenta


          Riferimento: MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

          Ragazzi non so se è solo un mio problema o di tutti ma non sono più visualizzabili le slide della professoressa ragni nella piattaforma e-learning del sito della facoltà. Ogni volta che provo ad aprirne una mi compare un errore e non la fa visualizzare. Capita solo a me? come posso risolvere?

          Commenta


            Riferimento: MATEMATICA PER L'ECONOMIA prof. Ragni Stefania

            Ciao, esiste una buona anima che mi può passare le slides della Ragni.....grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X