annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

    Ci avete guadagnato con questa decisione .. meglio fare direttamente l'esame orale

    Commenta


      #92
      Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

      Le lezioni di scienza delle finanze sono finite... ma hanno tralasciato parecchi capitoli del libro... si fa ugualmente dall'1 al 18?
      what we have is a great love.
      It's complicated.
      Intense. All-consuming.
      No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

      Commenta


        #93
        Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

        Originariamente inviato da elisewin Visualizza il messaggio
        Le lezioni di scienza delle finanze sono finite... ma hanno tralasciato parecchi capitoli del libro... si fa ugualmente dall'1 al 18?
        Si devi studiare tutto quello che c'è nel programma.

        Commenta


          #94
          Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

          per chi ha già sostenuto l'esame orale mi chiedo: se nel momento in cui ti chiedono dimostrazioni di formule o grafici, il prof ti dà un foglio dove rappresentare tt o devi saperlo esponendolo solo a voce senza fare grafici per iscritto? cmq chiedono i cap 15-16-17-18? grazie mille a tt

          Commenta


            #95
            Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

            Originariamente inviato da chiaras Visualizza il messaggio
            per chi ha già sostenuto l'esame orale mi chiedo: se nel momento in cui ti chiedono dimostrazioni di formule o grafici, il prof ti dà un foglio dove rappresentare tt o devi saperlo esponendolo solo a voce senza fare grafici per iscritto? cmq chiedono i cap 15-16-17-18? grazie mille a tt
            Devi fare tutto sul foglio, sia i grafici che le formule .. e non saltare nemmeno un capitolo di quelli che devi fare per programma. Quando feci l'esame io mi dissero di saltare (non ricordo quali capitoli) e l'assistente bionda fece domande proprio su quello!

            Commenta


              #96
              Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

              Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
              Devi fare tutto sul foglio, sia i grafici che le formule .. e non saltare nemmeno un capitolo di quelli che devi fare per programma. Quando feci l'esame io mi dissero di saltare (non ricordo quali capitoli) e l'assistente bionda fece domande proprio su quello!
              grazie mille butterfly Io sono di EC quindi porto tt uffi

              Commenta


                #97
                Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                Qlcn potrebbe farmi sapere le domande fatte all'appello del 17 gennaio?

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                  ragazzi provengo da ingegneria...chi mi da info sull'esame(materiale, modalità, esercizi)???

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                    Originariamente inviato da gianpa Visualizza il messaggio
                    ragazzi provengo da ingegneria...chi mi da info sull'esame(materiale, modalità, esercizi)???
                    Scorri le pagine della discussione.. se ne parla abbondantemente.

                    Commenta


                      Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                      Qualcuno sa se il prof permette di sostenere l'esame senza aver fatto economia politica 1?cioè se magari conserva l'esame e poi lo verbalizza dopo aver superato eco politica 1

                      Commenta


                        Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                        Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                        Qualcuno sa se il prof permette di sostenere l'esame senza aver fatto economia politica 1?cioè se magari conserva l'esame e poi lo verbalizza dopo aver superato eco politica 1
                        No. Devi fare l'esame per forza dopo aver fatto economia politica 1.

                        Commenta


                          Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                          Scusate, ma di questa benedetta materia non ci sono più lezioni a Taranto??? O me le sono perse io quest' anno??


                          Secondo voi si può studiare da soli o è meglio con le lezioni?? Perché se le lezioni non sono granché allora me lo preparo questa estate da solo e lo do a settembre (o almeno ci provo )

                          Commenta


                            Riferimento: SCIENZA DELLE FINANZE prof. Peragine Vitorocco

                            Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
                            Scusate, ma di questa benedetta materia non ci sono più lezioni a Taranto??? O me le sono perse io quest' anno??


                            Secondo voi si può studiare da soli o è meglio con le lezioni?? Perché se le lezioni non sono granché allora me lo preparo questa estate da solo e lo do a settembre (o almeno ci provo )
                            No non ci sono perchè nei nuovi corsi di laurea scienza delle finanze è stata tolta. Comunque si studia benissimo anche senza seguire

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X