annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
    Demis, ma gli esercizi da chi sono stati svolti?? O.o
    Sono stati svolti da un esperto di Statistica.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #17
      Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

      Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
      grazie kate ci sono riuscita...se aspetto Demis divento vecchia u.u
      Sei già vecchia!
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #18
        Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
        A chi interessa la nuova dispensa mi contatti!
        Ciao io avrei bisogno della dispensa....me la potresti mandare, la mia email è dariofasano@hotmail.it ti ringrazio, ciao!

        Commenta


          #19
          Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

          Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
          Sei già vecchia!
          sei più vechhio tu

          ad alcune domande di teoria manca il risultato O.o
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

            Originariamente inviato da darioz89 Visualizza il messaggio
            Ciao io avrei bisogno della dispensa....me la potresti mandare, la mia email è dariofasano@hotmail.it ti ringrazio, ciao!
            La dispensa sta nella pagina precedente...la numero 5.
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #21
              Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
              La dispensa sta nella pagina precedente...la numero 5.
              ok grazie!non l'avevo proprio vista. Ma qualcuno sa per caso se in auletta sono disponibili le tracce degli esami passati però sempre del prof Cusatelli?

              Commenta


                #22
                Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                Scusate ragazzi ma secondo voi è meglio studiare dalle dispense o dal libro direttamente aiutatemi!!!

                Commenta


                  #23
                  Statistica

                  Ragazzi sapete darmi qualche consiglio per l'esame di statistica?sia scritto e orale!!

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                    Originariamente inviato da Ale88 Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi ma secondo voi è meglio studiare dalle dispense o dal libro direttamente aiutatemi!!!
                    Sicuramente dal LIBRO per quanto riguarda la teoria (se non ce l'hai posso dartelo io ...come nuovo)...è più chiaro e scorrevole delle dispense...che sn schematiche e nn si capisce un tubo!..

                    per gli esercizi ci sono gli appelli passati...segue lo stesso schema...domande a scelta multipla (per la teoria) ed esercizi da svolgere e ke servono x risp ad alcune domande...

                    Originariamente inviato da Alessio88 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sapete darmi qualche consiglio per l'esame di statistica?sia scritto e orale!!
                    Studia! .....cmq a mio parere è meglio superare lo scritto...perchè all'orale sono molto esigenti...

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                      Ciao.
                      Ho bisogno della dispensa del corso del prof. Cusatelli e di un libro usato di lezioni di statistica.

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                        Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
                        Ciao.
                        Ho bisogno della dispensa del corso del prof. Cusatelli e di un libro usato di lezioni di statistica.
                        Ce l'ho io: LEZIONI DI STATISTICA, Giovanni Girone - Tommaso Salvemini (...mai usato! )

                        sta scritto nella sezione "vendo/compro libri...." fammi sapere...

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                          ciao ragazzi...vorrei sapere l'esame si statistica è solo scritto??? e lo scritto sono solo domande a risposta multipla? grazie in anticipo ragà!

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                            Originariamente inviato da l.steward Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi...vorrei sapere l'esame si statistica è solo scritto??? e lo scritto sono solo domande a risposta multipla? grazie in anticipo ragà!
                            L'esame è scritto con domande a risposta multipla, di cui alcune sono esercizi. La prova orale è obbligatoria se prendi meno di 18 ... se prendi più di 18 e ritieni di aver preso un voto basso allo scritto puoi sempre fare l'orale per alzarlo. Ovviamente a tuo rischio e pericolo .. perchè comunque se l'orale dovesse andare male il prof può bocciarti, anche se allo scritto sei andato bene.

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                              salve ragazzi..come mi consigliate di preparare l'esame di statistica?

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: STATISTICA prof. Cusatelli Carlo

                                io l'ho fatto un'annetto fa',comunque vi consiglio di fare gli esercizi che lui lascia in auletta,anche se mi disse a ricevimento che alcune cose sono sbagliate(riferendosi ai risultati) però l'impostazione serve,.....se fate gli esercizi scritti e poi qualche domanda di teoria la prendete,l'esame non poi cosi tanto difficile....in bocca a lupo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X