Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ascolta in giro non ci sono tracce degli appelli precedenti.. forse potresti chiedere al prof durante il ricevimento o puoi mandargli una mail chiedendo le slide delle esercitazioni. io ho utilizzato queste x prepararmi..xo ho frequentato facendo gli esoneri ora nn so se valgono anche per l'appello intero...
ascolta in giro non ci sono tracce degli appelli precedenti.. forse potresti chiedere al prof durante il ricevimento o puoi mandargli una mail chiedendo le slide delle esercitazioni. io ho utilizzato queste x prepararmi..xo ho frequentato facendo gli esoneri ora nn so se valgono anche per l'appello intero...
Riferimento: ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco
ciao ragazzi!qualcuno di voi che sta seguendo le lezioni può confermarmi se il prof sta usando le stesse slide che ho trovato in questa discussione?devo fare l esame ad aprile spero non sia impossibile come micro!
ciao ragazzi!qualcuno di voi che sta seguendo le lezioni può confermarmi se il prof sta usando le stesse slide che ho trovato in questa discussione?devo fare l esame ad aprile spero non sia impossibile come micro!
Oggi ha detto che metterà le slide sul sito del dipartimento.. fra qualche giorno saranno disponibili. Rispetto a quelle vecchie le ha modificate sensibilmente.
io ho sostenuto l'esame da non frequentante, e ti posso dire che il libro fa molto, anche perchè molti esempi che stanno sul librio te li ritroverai sul compito....
ragazzi scusate,ma quindi nessuno sa più o meno cosa mette il prof prota negli esoneri?? ..cioè sportelli dava delle dispense sulle quali esercitarsi,mentre prota ha ftt solo un'esercitazione ke nn è neanke nelle sue slides tra l'altro ..help!
Commenta