annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco

    Originariamente inviato da mars Visualizza il messaggio
    io ho sostenuto l'esame da non frequentante, e ti posso dire che il libro fa molto, anche perchč molti esempi che stanno sul librio te li ritroverai sul compito....
    mars ti riferisci a quei piccoli esercizi che si trovano alla fine dei paragrafi? o ad esempi teorici che quindi possono aiutare con le dsm? Grazie

    Commenta


      #47
      Riferimento: ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco

      Qualcuno Sa dirmi su quali argomenti di solito il prof fa le domande a risposta aperta?(mi riferisco all'esame intero) grazie mille

      Commenta


        #48
        Riferimento: ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco

        Originariamente inviato da Sarap81 Visualizza il messaggio
        Qualcuno Sa dirmi su quali argomenti di solito il prof fa le domande a risposta aperta?(mi riferisco all'esame intero) grazie mille
        dando un'occhiata agli appelli vecchi (molto pochi tra l'altro..) ci sono quesiti sulla curva di Phillips e le aspettative, sull'impatto di un eccessivo debito pubblico (cap 14), confronto tra FRPM e domanda aggregata, stato stazionario di Solow.

        Cmq approfitto per chiedere se c'č qualcuno che sarebbe disposto a studiare insieme, in particolare la seconda parte.. formule, dsm..
        Io sto preparando l'appello intero... prevedo strage!

        Commenta


          #49
          Riferimento: ECONOMIA POLITICA 2 prof. Prota Francesco

          Originariamente inviato da K @ T e Visualizza il messaggio
          mars ti riferisci a quei piccoli esercizi che si trovano alla fine dei paragrafi? o ad esempi teorici che quindi possono aiutare con le dsm? Grazie
          mi riferisco a quelli che staanno in mezzo nei capiteli, che sembrano approndimenti

          Commenta

          Sto operando...
          X