Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Qualcuno ha idea degli argomenti che chiede all' ORALE??
rivedi bene gli argomenti dell'esonero, specialmente le domande a cui non hai risposto/a cui hai risposto in modo sbagliato...può chiedere di tutto...so che non sono proprio d'aiuto, ma questo è il consiglio che posso darti: ripeti tutto il programma.
Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario
Ma, per capire, lui oltre a quello sbagliato ne compito, può chiedere ad es. parlami del monopolio(in genere)?o chiede un qualcosa più in particolare(tipo nei quesiti che chiede se quello è così, come sarà la curva di quest'altro???)fa parlare molto all'esame?
qlcn potrebbe aiutarci nel capire più o meno come sarà l'orale di eco politica? lo so è imprevedibile però più o meno cosa chiede e se ti fa parlare molto.... grazie a tt
Ma, per capire, lui oltre a quello sbagliato ne compito, può chiedere ad es. parlami del monopolio(in genere)?o chiede un qualcosa più in particolare(tipo nei quesiti che chiede se quello è così, come sarà la curva di quest'altro???)fa parlare molto all'esame?
qlcn potrebbe aiutarci nel capire più o meno come sarà l'orale di eco politica? lo so è imprevedibile però più o meno cosa chiede e se ti fa parlare molto.... grazie a tt
chiede le cose che avete sbagliato nel compito...ovviamente fate un ripasso generale anche sul resto del programma
p.s. vi consiglio vivamente di andare a ricevimento, se non ci siete già andate
State tranquilli, all'ultimo orale non ha bocciato nessuno.. è chiaro però che se non rispondete bene nemmeno agli errori che avete fatto allo scritto vi fa fuori
Il professore chiede tutto il programma, dal primo capitolo fino al 14esimo capitolo. Chiede anche per quanto riguarda gli errori del compito. Se chi non risponde neanche una domanda non potrà presentare all'appello successivo. So che quello che ho scritto vi ho fatto preoccupare ma purtroppo è la verità.
ciao a tt, qnd si sapranno i risultati dell'appello di oggi? siccome dovrei fare l'orale e devo informarmi su qnd è previsto... mi hanno detto intorno al 25 qlcn sa con certezza qnd si terrà e a che ora più o meno?? grazie a tt
ciao a tt, qnd si sapranno i risultati dell'appello di oggi? siccome dovrei fare l'orale e devo informarmi su qnd è previsto... mi hanno detto intorno al 25 qlcn sa con certezza qnd si terrà e a che ora più o meno?? grazie a tt
se il Prof è ancora in facoltà chiedi a lui...scusami per la risposta banale, ma a me sembra la soluzione più immediata
comunque solitamente non ci mette molto a correggere i compiti. In bocca al lupo!
I risultati escono mercoledì. L'orale lui aveva detto intorno al 25 però non saprei.
Commenta