annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

    Originariamente inviato da K @ T e Visualizza il messaggio
    Madòò si si scusami ho capito dove sbagliavo... è proprio un errore di distrazione!! e ci ho messo pure un pò a capirlo!! chiedo venia. Economia politica fa quest'effetto! non ce la faccio più.. perdonami elisewin
    Ihihh lo so bene...
    what we have is a great love.
    It's complicated.
    Intense. All-consuming.
    No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

    Commenta


      Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

      Queste tracce me le ha passate una mia amica, mi sono state utili per preparare l'esame ora allego anche altre.

      Commenta


        Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

        Ecco altre tracce ...

        Commenta


          Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

          Altre tracce ...

          Commenta


            Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

            Altre tracce ...

            Commenta


              Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

              L'ultima

              Commenta


                Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                Originariamente inviato da Noemi A. Visualizza il messaggio
                L'ultima
                appena ho visto le tracce le ho scaricate.. grazieeeeeeeee!!!!! che gioia!!!

                Commenta


                  Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                  Originariamente inviato da Noemi A. Visualizza il messaggio
                  Queste tracce me le ha passate una mia amica, mi sono state utili per preparare l'esame ora allego anche altre.
                  grazie!!!

                  Commenta


                    Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                    Originariamente inviato da alessandra91 Visualizza il messaggio
                    appena ho visto le tracce le ho scaricate.. grazieeeeeeeee!!!!! che gioia!!!
                    Originariamente inviato da darioz89 Visualizza il messaggio
                    grazie!!!
                    Di niente Se non ci aiutiamo tra di noi!

                    Commenta


                      Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                      Ecco le tracce di novembre

                      Commenta


                        Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                        ma domani c'è lezione di sportelli?

                        Commenta


                          Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                          Ciao, vorrei sapere che differenza c'è tra l'esonero e l'intero, come difficoltà intendo; siccome quelli degli anni successivi fanno l'esame frazionato e ti porta via due appelli, che tra l'altro non capisco queste discriminazioni!!!!... Insomma è fattibile intero? o almeno appena accessibile hahaha

                          Commenta


                            Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                            Originariamente inviato da Frank187 Visualizza il messaggio
                            Ciao, vorrei sapere che differenza c'è tra l'esonero e l'intero, come difficoltà intendo; siccome quelli degli anni successivi fanno l'esame frazionato e ti porta via due appelli, che tra l'altro non capisco queste discriminazioni!!!!... Insomma è fattibile intero? o almeno appena accessibile hahaha

                            Sicuramente è più semplice l'esonero. Diciamo che con l'esonero facendo il primo esercizio tutto corretto e una DSM si riesce a passarlo col punteggio minimo (che mi pare è 8 punti). Poi se capita una DMS con un esercizietto oppure un quesito da 3 punti che è sempre un esercizio ancora meglio.
                            Il compito intero è davvero difficile. Anche facendo bene il primo esercizio, comunque non arrivi al minimo per poter accedere all'orale (17). Devi necessariamente fare bene qualche DSM o comunque una DSM e i quesiti da 3 punti.
                            Il problema è che i quesiti da 3 punti e le DSM teoriche sono veramente difficili. Io studiai tutto per bene, non tralasciando nulla (quindi feci bene sia la parte di esercizi che quella orale) ma comunque molti quesiti o DSM non riuscivo a farli. Ho ripetuto l'esame 6 volte prima di passarlo.
                            Poi se ti dovesse capitare di trovare un sacco di tracce con le soluzioni degli anni passati allora in quel caso avresti più possibilità di passare l'esame, perchè alcune DSM/quesiti si ripetono quindi a furia di esercitarti le capisci e le impari.

                            Quindi ti consiglio di fare l'esonero.

                            Una cosa è certa, questa è una materia che va seguita costantemente e studiata volta per volta .. se non fai così non la passi nemmeno con l'esonero.

                            Commenta


                              Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                              ma oggi non c'era lezione di economia politica 1?e quella di venerdì c'è?mi sono persa la lezione di lunedì e volevo sapere se il prof ha dato qualke avviso in merito a ciò..

                              Commenta


                                Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                                Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                                ma oggi non c'era lezione di economia politica 1?e quella di venerdì c'è?mi sono persa la lezione di lunedì e volevo sapere se il prof ha dato qualke avviso in merito a ciò..
                                no no il prof aveva impegni.. la lezione sarà venerdì.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X