annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

    Qualcuno sa dirmi l'espressione in forma analitica delle funzioni del costo variabile e del costo marginale di breve periodo?

    Commenta


      Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

      Scusate..io sono di economia e commercio e devo ancora sostenere questo esame...come mi consigliate di muovermi?....so bene che ci sarà un nuovo corso con Sportelli..mi consigliate di seguirlo o di studiare da solo? ci sarà la possibilità di esoneri per i fuoricorso?

      Commenta


        Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

        Originariamente inviato da gamegirl Visualizza il messaggio
        Scusate..io sono di economia e commercio e devo ancora sostenere questo esame...come mi consigliate di muovermi?....so bene che ci sarà un nuovo corso con Sportelli..mi consigliate di seguirlo o di studiare da solo? ci sarà la possibilità di esoneri per i fuoricorso?
        Il programma del nuovo corso è diverso, perchè è sia micro che macro economia .. quindi per aiutarti potresti seguirti la parte del corso di micro, ma il resto lo devi preparare da sola .. fatti prestate gli appunti da qualcuno che l'ha seguito gli altri anni ..

        Commenta


          Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

          Originariamente inviato da PetLover
          ??? Non ho capito....
          Cosa non hai capito?

          Commenta


            Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

            Qualcuno sa risolvere questo esercizio..In un'industria la curva di offerta di un'impresa. é S(p)=p/2. Se tale impresa produce 3unità di output quale sarà il costo variabile di produzione?

            Commenta


              Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

              Salve a tutti, anche io sono di economia e commercio, qualcuno sa come si svolgeranno gli esami per noi dei vecchi corsi? che esercizi ci saranno ecc.? grazie mille

              Commenta


                Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                Originariamente inviato da daniele.b Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, anche io sono di economia e commercio, qualcuno sa come si svolgeranno gli esami per noi dei vecchi corsi? che esercizi ci saranno ecc.? grazie mille
                Voi l'esame continuerete a farlo col vostro programma (e ci saranno i soliti esercizi). Il problema è che dovrete prepararvi da soli perchè per voi non c'è il corso di economia politica 1.

                Commenta


                  Riferimento: ECONOMIA POLITICA 1 prof. Sportelli Mario

                  Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo passaggio? E soprattutto a capirlo? Non frequento e non ho appunti
                  -q=16L(elevato1/2) X k(elevato1/2)
                  -k=16
                  -W=2
                  -r=8

                  COME SI ARRIVA A CALCOLARE q e K'

                  GRAZIE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X