annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

    Ciao a tutti. Allora vi riporto alcuni opzionali, ditemi voi quale scegliereste o quale evitereste. Eccoli:

    - Diritto industriale;
    - Diritto canonico;
    - Diritto e religioni dei Paesi del mediterraneo;
    - Diritto della navigazione.

    Ho già dato diritto del mercato finaziario (idoneità) e diritto delle assicurazione marittime.

    Suggerite anche qualcos'altro che vi viene in mente. Me ne servono 2 da dare come opzionali. Grazie a tutti!!!
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    #2
    Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

    Ciao! Per esperienza personale ti consiglio industriale e dir e religioni dei paesi del medit.., sono entrambe interessanti e le commissioni tranquille! Industriale è molto breve e sono argomenti che, se hai fatto commerciale 1dovresti già sapere ( ma cmq sn semplici), anche l'altra è piuttosto breve e soprattutto molto interessante! Per quanto riguarda canonico e della navigazione nn saprei dirti ..perchè nn le ho fatte..
    Un'altra veramente carina è criminologia!
    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

    Commenta


      #3
      Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

      Annalisa: dovendo scegliere tra industriale e religioni dei paesi del mediterraneo, quale consigli???quale commissione è più tranquilla e quale programma è più semplice???

      Grazie, attendo gli altri
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

        a me procedura penale minorile è piaciuto parecchio..vabè che io studierei solo diritto penale se potessi..cmq te lo consiglio
        masteak huzzie un pò di tutto

        Commenta


          #5
          Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

          Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
          Annalisa: dovendo scegliere tra industriale e religioni dei paesi del mediterraneo, quale consigli???quale commissione è più tranquilla e quale programma è più semplice???

          Grazie, attendo gli altri
          io fra i due non ti posso dire quale sia il migliore perchè religioni dei paesi mediterranei non l'ho fatto, ma ti posso assicurare che diritto industriale è davvero semplice, provato sulla mia pelle!!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

            Ti consiglierei anch'io industriale.. stessi argomenti di unione e commerciale oppure dir. e religioni!

            Commenta


              #7
              Riferimento: Un opzionale a scelta tra i seguenti, cosa consigliate???

              Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
              Annalisa: dovendo scegliere tra industriale e religioni dei paesi del mediterraneo, quale consigli???quale commissione è più tranquilla e quale programma è più semplice???

              Grazie, attendo gli altri
              Se devi scegliere tra i due allora industriale, è più breve, è semplice e la commissione tranquillissima!
              Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

              Commenta

              Sto operando...
              X