annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA SI PUO' PASSARE STUDIANDO SOLO DALLE DISPENSE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA SI PUO' PASSARE STUDIANDO SOLO DALLE DISPENSE?

salve a tutti,sono uno studente di scienze giuridiche vecchio ordinamento e vorrei sapere se è vero che diritto dell'unione europea si può passare studiando solo dalle dispense presenti nel forum....non parlo di grandi voti....parlo di semplice promozione anche col minimo.
    ho letto alcuni interventi che fanno capire che sia possibile.
    qualcuno di voi ha esperienze dirette al riguardo?
    ps.come propedeuticità è obbligatorio aver fatto diritto privato?
    o posso farlo anche senza?
    grazie

Riferimento: DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA SI PUO' PASSARE STUDIANDO SOLO DALLE DISPENS

Originariamente inviato da nembo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono uno studente di scienze giuridiche vecchio ordinamento e vorrei sapere se è vero che diritto dell'unione europea si può passare studiando solo dalle dispense presenti nel forum....non parlo di grandi voti....parlo di semplice promozione anche col minimo.
    grazie
    Ciao Nembo, è necessario che tu abbia fatto diritto costituzionale per poter sostenere diritto dell'Unione Europea. Benchè in molti abbiano avuto la "fortuna" di superarlo con le dispense, questo non è assodato. Il mio consiglio è sempre quello di accompagnare l'utilizzo di appunti delle lezioni al manuale, in modo da andare a sopperire a delle mancanze.
    sigpic

Commenta

Riferimento: DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA SI PUO' PASSARE STUDIANDO SOLO DALLE DISPENS

grazie
      posso risponderti solo sul fatto che è propedeutico diritto costituzionale
      I HAVE A DREAM ...M.L. KING

Commenta

grazie