ragazzi ma perchè quest'anno gli esami di febbraio e marzo sono cosi poco distanti?lo scorso anno erano assortiti meglio nel senso che specialmente nel mese di marzo molti esami erano concentrati nell'ultima settimana,tant'è vero che io feci un esame il 30 se nn sbaglio,invece quest'anno sono concentrati dal 12 al 19 marzo. Non so se ci rendiamo conto che dagli appelli di febbraio che saranno dall'1 al 10 passa si un mesetto scarso e che è davvero pochissimo il tempo per preparare un esame volendo sfruttare gli altri appelli e pur iniziando a preparare più cose contemporaneamente cmq per la mole da imparare ogni volta sarebbe cmq una faticaccia..mi chiedo come mai quando il calendario didattico è stato stilato non si son prese in considerazione queste cose?per esempio concentrare gli esami di marzo dal 26 al 31 non sarebbe stato meglio?
le lezioni cmq le sospendono in quella settimana e allora perchè non posticipare?
solo io ho fatto questa considerazione?è possibile?con una migliore organizzazione credo che si potrebbero sfruttare meglio questi appelli o no?!
le lezioni cmq le sospendono in quella settimana e allora perchè non posticipare?
solo io ho fatto questa considerazione?è possibile?con una migliore organizzazione credo che si potrebbero sfruttare meglio questi appelli o no?!
Commenta