annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calendario didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: calendario didattico

    Originariamente inviato da guru Visualizza il messaggio
    fox shark sn daccordissimo cn le tue parole.. e ricordo bene che ci fu un rappresentatne LECCHINO che scrisse che lui prepara tutto in un mese e van tutti bene...io credo che allo stato delle cose solo remo pezzuto si possa ritenere un rappresentante degli studenti..l unico in grado di darci delle risposte e ascoltarci.. FORZA REMOOOOO !!
    Non ti so dire se fosse un rappresentante lecchino o meno, questo a me non interessa...addirittura per ricordarmi chi era ho provato a vedere delle vecchie discussioni, ma senza alcun esito, in quanto quell'affermazione che ti ho riportato la lessi di sfuggita...io ste persone neanche le vedo...per me un rappresentante può darsi anche da fare in continuazione (e per questo sono il primo a ringraziarlo e ad elogiarlo), ma se dice una stron***a del genere per me diventa invisibile...poi magari è un genio, un recluso, un depresso, quello che vuoi...magari si laurea con 110 e lode in 2 mesi (non in 5 anni)...non mi interessa...io sono per il merito, in qualsiasi campo... "Se fai bene ti stimo, se fai male ti ignoro, se MI fai male ti distruggo".

    Detto questo e chiusa questa orribile parentesi ci tengo a precisare che homer, a mio parere, è un degno rappresentante...l'ho sempre visto attivo, pronto a darsi da fare e mai timoroso...poi le discussioni ci stanno (fummo in disaccordo, per esempio, per il problema "parcheggio" alla nuova sede)...ma questo non significa niente...il disaccordo è lecito e produttivo,anzi ci DEVE essere, sono le put****te ad essere nocive per tutti, non solo per gli interlocutori (ed homer non appartiene a quella categoria). C'è un'altra persona che si da un gran da fare, non so se sia o meno un rappresentante, ma è in gamba davvero...parlo dell'utente FGR, molto spesso pubblica delle risposte veramente utili!!!quindi un plauso anche a lui!!!

    Ma torniamo a noi: homer che tipo di proposta avevi formulato in consiglio?e, se non tennero in considerazione la stessa, come mai credi che ci sia la possibilità di una modifica???

    Grazie davvero!!!
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    Commenta


      #32
      Riferimento: calendario didattico

      com'è andata a finire la questione?posta direttamente nel dimenticatoio o è stato proposto qualcosa?
      Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

      Commenta


        #33
        Riferimento: calendario didattico

        Attendevamo una risposta da homer, ma se non ha scritto ancora nulla non avrà avuto modo di contattare Incampo o se ne sarà dimenticato.

        Dai homer, facci sapere qualcosa!!!
        Et siluit terra in conspectu eius

        Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

        Commenta


          #34
          Riferimento: calendario didattico

          Si ragazzi, non ho avuto modo di contattarlo di persona, però gli ho mandato una mail dove gli accenno del problema e gli chiedo un incontro per questa settimana.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Riferimento: calendario didattico

            Facci sapere homer, attendiamo con ansia
            Et siluit terra in conspectu eius

            Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

            Commenta


              #36
              Riferimento: calendario didattico

              Mi ha risposto alla mail e mi ha detto di andare da lui per parlarne face to face.... Domani lo fermo e vediamo cosa si può fare...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Riferimento: calendario didattico

                Grande...spiegagli tutto bene homer!!!nei minimi dettagli, con i guanti, con garbo, con dovizia di particolari, con dolcezza...insomm, digli "CA NO S PO' FA' ACCUSSI'!!!
                Et siluit terra in conspectu eius

                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: calendario didattico

                  dunque oggi è il grande giorno,speriamo che sia comprensivo!
                  Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: calendario didattico

                    Porto buone nuove... Il Prof Incampo è sembrato comprensivo sulla nostra proposta. Però la vuole ben articolata da portare al prossimo consiglio, anche perchè pensava fosse una proposta per il calendario didattico per prossimo anno accademico, invece ho precisato che abbiamo urgenza del cambio delle date già da quest'anno. Mi incaricherò anche di parlarne con gli altri rappresentanti in modo da dare maggiore forza all'istanza.

                    Le date così da me ipotizzate:

                    Gennaio: 13-18 (dopo non possiamo andare perchè c'è la sessione di laurea)
                    Febbraio: 13-18 con inizio delle lezioni il 20
                    Marzo: 21-30 con sospensione delle lezioni


                    Che ne dite?
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: calendario didattico

                      io proporrei gennaio 17-24 cosi si rispettano le lauree che sono immediatamente dopo e abbiamo qualche giorno in più per studiare visto che col natale di mezzo non si riesce a rendere moltissimo,mentre le altre date vanno bene anche se avrei posticipato anche febbraio ma se poi devono inizare le lezioni credo che sia l'unica soluzione ,però gennaio è importante lo slittamento per poter preparare almeno un esame. Cmq grazie Homer per il tuo lavoro!
                      Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: calendario didattico

                        Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
                        io proporrei gennaio 17-24 cosi si rispettano le lauree che sono immediatamente dopo e abbiamo qualche giorno in più per studiare visto che col natale di mezzo non si riesce a rendere moltissimo,mentre le altre date vanno bene anche se avrei posticipato anche febbraio ma se poi devono inizare le lezioni credo che sia l'unica soluzione ,però gennaio è importante lo slittamento per poter preparare almeno un esame. Cmq grazie Homer per il tuo lavoro!
                        sono assolutamente d'accordo con te per le date di gennaio,ossia dal 17 al 24 sarebbe l'ideale..prima è davvero impensabile
                        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                        Sally Berger

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: calendario didattico

                          Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
                          io proporrei gennaio 17-24 cosi si rispettano le lauree che sono immediatamente dopo e abbiamo qualche giorno in più per studiare visto che col natale di mezzo non si riesce a rendere moltissimo,mentre le altre date vanno bene anche se avrei posticipato anche febbraio ma se poi devono inizare le lezioni credo che sia l'unica soluzione ,però gennaio è importante lo slittamento per poter preparare almeno un esame. Cmq grazie Homer per il tuo lavoro!
                          Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                          sono assolutamente d'accordo con te per le date di gennaio,ossia dal 17 al 24 sarebbe l'ideale..prima è davvero impensabile
                          Ragazzi purtroppo non si può cambiare la data finale degli appelli di gennaio, perchè ci sono le sessioni di laurea dal dal 25 al 27 gennaio 2012 (Seduta straordinaria A.A. 2010/2011) e bisogna garantire gli almeno 5 giorni prima di consegna per l'ultimo esame.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: calendario didattico

                            Allora: partiamo da quelle che sono perfette e vediamo che si può fare.

                            Dicembre rimane fantastica, anzi quest'anno è meglio degli altri anni:

                            dal 19 al 22 dicembre

                            Marzo: homer ha proposto dal 21 al 30...andrebbe già bene rispetto allo schifoso 12/19 del calendario didattico, ma non sarebbe possibile fare

                            dal 23 marzo al 2/3 aprile???non sarebbe meglio?ditemi voi

                            Febbraio: dal 13 al 18 è già qualcosa

                            Gennaio: qui c'è il problema...la proposta di ally sarebbe ideale, però homer ci ha spiegato bene il fatto della sessione di laurea!!!

                            Quindi io dico: homer, ok per gennaio, se non si può fare di meglio ci arrangiamo...ma almeno febbraio serve posticiparlo di una settimana...è importante che tu faccia notare ad Incampo che le date non possono essere troppo ravvicinate...quindi la mia proposta è la seguente:

                            Dicembre: rimane invariato...19 al 22
                            Gennaio: se non si può far nulla per le lauree...13 al 18
                            Febbraio: dal 20 al 25
                            Marzo: dal 23 al 2/3 aprile
                            Et siluit terra in conspectu eius

                            Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: calendario didattico

                              si anche io la penso cosi,questa sarebbe la soluzione migliore!

                              tra l'altro non possono dir di no per quanto riguarda il mese di marzo perchè ricordo benissimo che molti esami son stati poi posticipati ad aprile come è successo quest'anno in cui le date iniziali erano a marzo e poi si è arrivati addirittura al 4 aprile (ricordo penale 2) ...
                              Ultima modifica di allymcbeal; 12/10/2011, 10:36.
                              Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: calendario didattico

                                perfetto quello di dicembreeeeeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X