annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

procedura penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    procedura penale

    ragazzi dei testi consigliati nel programma, quale preferisce di solito il professore, e se qualcuno nč ha studiati diversi, quale consigliate?

    #2
    Riferimento: procedura penale

    Originariamente inviato da La Fenice Visualizza il messaggio
    ragazzi dei testi consigliati nel programma, quale preferisce di solito il professore, e se qualcuno nč ha studiati diversi, quale consigliate?



    Che io sappia molti studenti utilizzano tranquillamente il Compendio della Simone per entrambe le parti.

    Commenta


      #3
      Riferimento: procedura penale

      Confermo... puoi studiare direttamente dal compendio della Simone!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: procedura penale

        ragazzi, scusatemi, ma dei libri di testo consigliati nel programma, qualcuno sa dirmi come li avete trovati e quale avete utilizzato?

        Commenta


          #5
          Riferimento: procedura penale

          ti hanno gia risposto...la maggior parte studia dal compendio!!!!!! dei testi non lo sanno perchč studiando principalmente dal simone,perciō ribadire la domanda...č...stupido..??!

          Commenta


            #6
            Riferimento: procedura penale

            ale hai dei problemi personali con il sottoscritto, senza che ti abbia fatto qualcosa di particolare???
            dopo ti insegno un po' di italiano e la struttura grammaticale, cosi ti faccio intendere che la mia domanda era diversa dalla precedente....
            non essere troppo dura con me solamente perchč mi sono permesso di fare un appunto su un tipic che non c'entrava nulla con discussioni relative alla facoltā....nessuno voleva offendere o reprimere i suoi sentimenti, ho un cuore anche io...
            esistono mp se hai qualcosa da dirmi....
            su su fai la brava
            Ultima modifica di La Fenice; 03/11/2011, 15:11.

            Commenta


              #7
              Riferimento: procedura penale

              insegna l italiano a qualcun altro....non ne ho bisogno! cmq ok ok,capito

              Commenta

              Sto operando...
              X