annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parte speciale prof Nanna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    parte speciale prof Nanna

    Ciao ragazzi,mi ha detto una ragazza che frequenta cm me il primo anno di facoltà che la parte speciale della professoressa Nanna,possiamo portare un argomento a piacere dice che l'ha detto la prof a lezione..ma anche coloro che non frequentano possono fare un argomento a piacere?grazie
    Ultima modifica di Serena1987; 17/11/2011, 14:57.
    L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart

    #2
    Riferimento: parte speciale prof Nanna

    Originariamente inviato da Serena1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mi ha detto una ragazza che frequenta cm me il primo anno di facoltà che la parte speciale della professoressa Nanna,possiamo portare un argomento a piacere dice che l'ha detto la prof a lezione..ma anche coloro che non frequentano possono fare un argomento a piacere?grazie
    solo se frequenti puoi portare la parte a piacere, se non frequenti porti tutto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: parte speciale prof Nanna

      Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
      solo se frequenti puoi portare la parte a piacere, se non frequenti porti tutto
      ah beh...bel modo di fare cmq grazie
      L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart

      Commenta


        #4
        Riferimento: parte speciale prof Nanna

        Originariamente inviato da Serena1987 Visualizza il messaggio
        ah beh...bel modo di fare cmq grazie
        a me sembra giusto....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Riferimento: parte speciale prof Nanna

          Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
          a me sembra giusto....
          secondo me no cmq nn m'interessa tanto la mia era solo curiosità avendolo già fatto tutto
          L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart

          Commenta


            #6
            Riferimento: parte speciale prof Nanna

            la differenza non è tra i frequentanti, la prof ha giustificato la questione sostenendo che il tempo per dicembre è troppo breve e l'esame troppo sostanzioso, per cui agevolava in questo modo (i frequentanti); inoltre la parte speciale è sì importante nei contenuti ma serve soprattutto per darci una visione critica del dirtto. io darò diritto privato al 2° appello e sono frequentante ora non so se fra due mesi ci saranno altri 'sconti' a riguardo
            bye bye
            l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

            Commenta


              #7
              Riferimento: parte speciale prof Nanna

              Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
              la differenza non è tra i frequentanti, la prof ha giustificato la questione sostenendo che il tempo per dicembre è troppo breve e l'esame troppo sostanzioso, per cui agevolava in questo modo (i frequentanti); inoltre la parte speciale è sì importante nei contenuti ma serve soprattutto per darci una visione critica del dirtto. io darò diritto privato al 2° appello e sono frequentante ora non so se fra due mesi ci saranno altri 'sconti' a riguardo
              bye bye
              beh anche x chi nn frequenta ci vuolte ugualmente tempo x affrontare un esame di diritto privato e poi fare la parte speciale,cmq mi hanno comunicato che l'esame si farà il 22 dicembre...
              L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart

              Commenta


                #8
                Riferimento: parte speciale prof Nanna

                si l'appello di dicembre è il 22, è stato comunicato verbalmente dalla prof. ciao
                l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                Commenta

                Sto operando...
                X