Ciao ragazzi,mi ha detto una ragazza che frequenta cm me il primo anno di facoltà che la parte speciale della professoressa Nanna,possiamo portare un argomento a piacere dice che l'ha detto la prof a lezione..ma anche coloro che non frequentano possono fare un argomento a piacere?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parte speciale prof Nanna
Comprimi
X
-
parte speciale prof Nanna
Ultima modifica di Serena1987; 17/11/2011, 15:57.L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heartTag: Nessuno
-
Riferimento: parte speciale prof Nanna
Originariamente inviato da Serena1987 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,mi ha detto una ragazza che frequenta cm me il primo anno di facoltà che la parte speciale della professoressa Nanna,possiamo portare un argomento a piacere dice che l'ha detto la prof a lezione..ma anche coloro che non frequentano possono fare un argomento a piacere?graziesigpic
-
Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggiosolo se frequenti puoi portare la parte a piacere, se non frequenti porti tuttoL'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart
Commenta
-
Originariamente inviato da Serena1987 Visualizza il messaggioah beh...bel modo di fare cmq graziesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggioa me sembra giusto....L'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart
Commenta
-
la differenza non è tra i frequentanti, la prof ha giustificato la questione sostenendo che il tempo per dicembre è troppo breve e l'esame troppo sostanzioso, per cui agevolava in questo modo (i frequentanti); inoltre la parte speciale è sì importante nei contenuti ma serve soprattutto per darci una visione critica del dirtto. io darò diritto privato al 2° appello e sono frequentante ora non so se fra due mesi ci saranno altri 'sconti' a riguardo
bye byel'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggiola differenza non è tra i frequentanti, la prof ha giustificato la questione sostenendo che il tempo per dicembre è troppo breve e l'esame troppo sostanzioso, per cui agevolava in questo modo (i frequentanti); inoltre la parte speciale è sì importante nei contenuti ma serve soprattutto per darci una visione critica del dirtto. io darò diritto privato al 2° appello e sono frequentante ora non so se fra due mesi ci saranno altri 'sconti' a riguardo
bye byeL'amore è come il fulmine:non si sa dove cade finchè non è caduto....heart
Commenta
Commenta