ragazzi oggi purtroppo nn sn riuscita a venire a lezione..mi sapreste dire cosa ha spiegato la prof.ssa x favore?? qualcuno ha per caso gli appunti o la registrazione?? grazieee in anticipo e scusate il disturbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diritto dell'unione europea
Comprimi
X
-
Riferimento: diritto dell'unione europea
Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggioragazzi oggi purtroppo nn sn riuscita a venire a lezione..mi sapreste dire cosa ha spiegato la prof.ssa x favore?? qualcuno ha per caso gli appunti o la registrazione?? grazieee in anticipo e scusate il disturbo
ha iniziato a spiegare la parte speciale sull'immigrazione!
-
potete dire in specifico cosa ha spiegato wuagnuuuuuu=)grazieeee!!http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
(Nelle tue mani-Andrea Bocelli)
Commenta
-
Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggioha iniziato a spiegare la parte speciale sull'immigrazione!
grazie ancoraso resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggiolei disse che sarebbero usciti entro oggi.. ma considerando k sul sito non cè nulla forse sono stati affissi in uni nella bacheca.. uffa quindi credo che bisognerebbe vedere all'uni
Fino ad oggi pomeriggio non c'era niente apparte l'elenco dei frequentanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggioFino ad oggi pomeriggio non c'era niente apparte l'elenco dei frequentanti!so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggiograzie mille speriamo esca presto quest'esito..k l'ansia mi sta divorando
avresti del materiale sulla parte speciale?? io ho le registrazioni ma non si capisce niente niente! uff non so come procedere...
Commenta
-
onestamente nn ho libro nè niente perchè andai a chiedere alla prof.ssa ma lei disse che non ce ne era bisogno..ho solo i suoi appunti..al max potrei passarti quelli se vuoi! senti ma tu hai per caso la registrazione dell'1?? me la potresti inviare x favore??so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
Commenta
Commenta