salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
libretto
Comprimi
X
-
Riferimento: libretto
Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggiosalve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
Commenta
-
ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggiociao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...
Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.
Commenta
-
Una mia amica ne ritirò una nuova dalla segreteria perchè la sua si era rotta, puoi sempre andare a chiedere in segreteria non penso che stiamo così disastrati da non avere nemmeno una custodia per il libretto anche se con i tempi che corrono...dai tentar non nuoce!Non ho scelto io di nascere perciò lasciatemi vivere come mi pare. Jim Morrison.
Commenta
-
Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggioSi è normale
Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggiosalve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..GrazieVivi e lascia vivere...
Commenta
-
Io vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
(Nelle tue mani-Andrea Bocelli)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggioIo vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!
Commenta
Commenta