annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    libretto

    salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie

    #2
    Riferimento: libretto

    Ciao, a me è arrivato a casa qualche giorno fa, precisamente il 27. Probabilmente lo riceverai a breve. Buon anno... Mary

    Commenta


      #3
      Riferimento: libretto

      Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggio
      salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
      ciao Rebs, arriva a tutti a casa.. devi solo avere ancora un pò di pazienza..

      Commenta


        #4
        Riferimento: libretto

        ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...
        l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

        Commenta


          #5
          Riferimento: libretto

          Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
          ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...
          Si è normale
          Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.

          Commenta


            #6
            Riferimento: libretto

            Una mia amica ne ritirò una nuova dalla segreteria perchè la sua si era rotta, puoi sempre andare a chiedere in segreteria non penso che stiamo così disastrati da non avere nemmeno una custodia per il libretto anche se con i tempi che corrono...dai tentar non nuoce!
            Non ho scelto io di nascere perciò lasciatemi vivere come mi pare. Jim Morrison.

            Commenta


              #7
              Riferimento: libretto

              infatti....ma nn andarci in qsti giorni...almeno fino al 10 gennaio xkè è il termine ultimo x la consegna delle tesi.....troveresti una gran confusione....
              waiting for the

              Commenta


                #8
                Riferimento: libretto

                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                Si è normale
                Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.
                grazie mi rincuora, andrò in segreteria prox settimana, tra il 10 e 12.
                l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: libretto

                  benzina, tempo a cercare parcheggio, tempo a fare la fila... con buona probabilità di non ricevere alcuna plastificata perchè non ne hanno... vai alla copisteria più vicina a casa tua, una custodia vale l'altra

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: libretto

                    Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
                    deve arrivarti a casa...nel caso in cui ancora non dovesse arrivare vai in segreteria...
                    Vivi e lascia vivere...

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: libretto

                      il problema è che non sono di taranto e quindi dovrei andare a posta lì!è passato un mese e non è ancora arrivato il libretto..uff

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: libretto

                        Neanche a me ancora è arrivato.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: libretto

                          Io vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!
                          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: libretto

                            Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                            Io vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!
                            No quel timbro non serve assolutamente a nulla .. io mi sono laureata senza problemi anche se avevo solo il timbro dell'anno di immatricolazione

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X