annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prenotazione diritto penale I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prenotazione diritto penale I

Scusate volevo sapere che differenza c'è nella prenotazione all'appello di penale tra:
    -diritto Penale I
    -diritto Penale I esonero
    Devo sostenere diritto penale I ma mi è sorto questo dubbio quando sono andata per prenotarmi sul sito.
    Grazie

Riferimento: prenotazione diritto penale I

Originariamente inviato da terryy Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere che differenza c'è nella prenotazione all'appello di penale tra:
    -diritto Penale I
    -diritto Penale I esonero
    Devo sostenere diritto penale I ma mi è sorto questo dubbio quando sono andata per prenotarmi sul sito.
    Grazie
    Sicura ci sia questa distinzione? Suppongo che "esonero" si riferisca al fatto che penale 1 non venga registrato sul libretto essendo poi da completare...ma non capisco perchè ci sia anche la dicitura "diritto penale 1"

Commenta

si c'è questa distinzione..comunque mi prenoterò a diritto penale I esonero,penso che diritto penale I si riferisca a chi deve prenotarsi a I e II e sostenerlo insieme..
      grazie comunque di avermi risposto

Commenta

si c'è questa distinzione..comunque mi prenoterò a diritto penale I esonero,penso che diritto penale I si riferisca a chi deve prenotarsi a I e II e sostenerlo insieme..
        grazie comunque di avermi risposto
        Ieri mi sono informato meglio in facoltà. Allora, diritto penale I esonero è per chi deve fare, come te, penale I.

Commenta

Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
          Ieri mi sono informato meglio in facoltà. Allora, diritto penale I esonero è per chi deve fare, come te, penale I.
          Grazie....gentilissimo

Commenta

Grazie....gentilissimo
            Figurati!

Commenta

ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione:devo sostenere penale 1 ma sono OSG....mi devo prenotare all'appello di penale 2 che si terrà giorno 20 febbraio?grazie in anticipo!!!

Commenta

devi prenotarti per diritto penale I

"abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

albert einstein

Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

Commenta

Ma darlo insieme, procura al prof. Defelice un dissesto psico-fisico-emotivo così grave?
                  Mi spiego meglio: ti boccia alla prima minima incertezza?
                  O si incaz*a e sclera puramente e semplicemente, rendendo sempre sconsigliabile un sostenimento congiunto??
                  WE'RE ALL MAD HERE

Commenta

Se non erro non vuole proprio che lo si dia per intero...comunque ti potrebbe anche bocciare alla primissima domanda che non si sa o potrebbe nel corso dell'esame sclerare ..detto questo è molto lunatico!!!

Commenta

mmm...quanto tempo che si perde...
                      Lo sapevo ma mi illudevo lo stesso, grazie Ale
                      WE'RE ALL MAD HERE

Commenta

figurati lex...

Commenta

Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
                          devi prenotarti per diritto penale I
                          grazie...ma ne sei sicura?perchè sotto la dicitura "Diritto penale 1" non è prevista la laurea triennale...che invece è prevista x diritto penale 2( almeno questo ho evinto dal diario degli esami)

Commenta

Originariamente inviato da alemarco Visualizza il messaggio
                            grazie...ma ne sei sicura?perchè sotto la dicitura "Diritto penale 1" non è prevista la laurea triennale...che invece è prevista x diritto penale 2( almeno questo ho evinto dal diario degli esami)
                            alè, patrizia è una collega "veterana" (se già non s'è proprio laureata), perciò...fidati.

E poi, scusa, vai la all'esame e specifichi che sei quadriennale, magistrale o osg o che ne so io, no??
                            Tanto là devi andare a finire.
                            Tanto là dobbiamo andare a finire TUTTI!
                            WE'RE ALL MAD HERE

Commenta

Originariamente inviato da alemarco Visualizza il messaggio
                              hai ragione ho simulato una prenotazione come osg
                              Corso di laurea —» Cambia
                              OPERATORE DEI SERVIZI GIURIDICI

Corso —» Cambia
                              DIRITTO PENALE II/DIRITTO PENALE OPERATORE SERVIZI GIURIDICI [A - Z] prof. DE FELICE PAOLO

quindi la data è il 20/02 scusami tanto.....

"abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

albert einstein

Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

Commenta

Sto operando...
                              X