annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iscrizione ho fatto un macello con indicatore isseu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

iscrizione ho fatto un macello con indicatore isseu

ragazzi aiutooooooo

stamattina sono andata al caf e mi hanno dato l'iseeu

vado nell'iscrizione on-line arrivo dove immettere il codice iseeu

clicco la cifra xx.xxx e confermo e noto che il sistema

non riconosce le virgole quindi parte xx,xx....

oddio come devo fare??? non mi fa modificare più....

ma come si puoooo sicuramente ho sbagliato perchè dovevo leggere

ma ovunque l'immissione esatta di una cifra in euro è con il punto ed i decimali...

cosa devo fare adesso??? come posso correggere?????

Riferimento: iscrizione ho fatto un macello con indicatore isseu

ho trovato quanto segue on line...:

GUIDA TASSE, ISCRIZIONI, IMMATRICOLAZIONI 2012/2013
    SCADENZA ISCRIZIONI E IMMATRICOLAZIONI: VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2012.

Le scadenze per le immatricolazioni ai corsi a numero programmato, invece, sono indicate nei bandi (http://www.uniba.it/studenti/segrete...ro-programmato)

Per informazioni su iscrizioni e immatricolazioni:
    Segreteria studenti presso Palazzo D’Aquino
    Pendio Lariccia - Taranto Vecchia
    Tel: ‎0994717643 - 0994717619 - 0994717620 - 0994717622 - 099 4717626
    Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Inoltre martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. E’ chiusa il sabato.

- - - - - - - - - - ISEEU E CAF CONVENZIONATI - - - - - - - - - -
    Anche quest’anno bisogna produrre la certificazione ISEEU presso uno dei CAF convenzionati con l’UNIBA (la lista qui: http://www.uniba.it/studenti/caf). Il dato ISEEU va inserito nella domanda di iscrizione/immatricolazione.
    Avete tempo per chiedere la trasmissione dell’ISEEU presso un CAF convenzionato fino al 31 gennaio 2013.
    Per chi ha già prodotto l’ISEEU presso un CAF non convenzionato: dovete recarvi presso uno CAF convenzionato per la trasmissione dell’ISEEU. Portate sia l’ISEEU che avete già più i documenti per calcolarlo (in caso sia necessario).
    Per chi ha sbagliato ad inserire l’ISEEU sul portale esse3: non potete modificare l’autocertificazione online. Se non avete ancora pagato il MAV della I rata potete andare in segreteria e chiedere che vi facciano una rettifica. Se questo non è possibile non preoccupatevi, l’errore verrà corretto con il calcolo della II rata (perché il calcolo della II rata viene fatto sulla base dell’ISEEU trasmesso dal CAF, quindi verranno aggiunti i contributi non pagati nella I rata - o sottratti quelli pagati in più - per l’errore nell’inserimento dell’ISEEU).
    Se non c’è la trasmissione dei dati da un CAF convenzionato con l’UNIBA pagate il massimo dei contributi.

Commenta

che vuol dire???

che posso pagare il bollettino con una cifra notevolmente più bassa
      (ho inserito 20,000 euro invece di 20000)

eppoi pago la differenza con la seconda rata perchè corretta dal caf???

e se controllano dopo il pagamento?????

leggo che se importo sbagliato ci sono denunce penali booooooooo

Commenta

Vuol dire che lunedì devi andare in segreteria, o se non è possibile provare a telefonare (auguri), in ogni caso ti avvisano che anche se non lo fai, per ora paghi una cifra notevolmente inferiore a quanto ti spetta realmente, non appena il caf comunicherà l'esatto importo del isseu, ridetermineranno la cifra e aggiungeranno quello che non hai pagato nella prima rata alla seconda rata

Commenta

ciao sherekan
          stamattina sono andata in segreteria e mi hanno sbloccato il codice per poter immettere l'importo iseeu preciso. mi hanno detto di riprovre e che tutto era ok. Sono arrivata a casa ed infatti il codice era finalmente attivo ed ho potuto mettere l'importo esatto, ma è successo che
          andando dopo nei pagamenti, ho trovato si il nuovo importo da pagare aggiornato con il semaforino rosso che indica che non ho pagato, ma oltre al nuovo è rimasto anche quello errato con l'importo che avevvo messo dell'iseeu sbagliato, anche quello attivo con semaforino rosso...
          ora cosa devo fare???? pagare tutti e 2??? solo quello nuovo???

ti chiedo questo perchè il nuovo importo è abbastanza minore di quello pagato lo scorso anno nel 2012, ma se sommato a quello sbagliato la cifra è in difetto di soli 8 euro...

quest'anno (il secondo anno) devo pagare di meno oppure devo pagare entrambi i bollettini per arrivare a quella cifra che più assomiglia a quello dello scorso anno????

grazie

Commenta

Originariamente inviato da teresacampi Visualizza il messaggio
            ciao sherekan
            stamattina sono andata in segreteria e mi hanno sbloccato il codice per poter immettere l'importo iseeu preciso. mi hanno detto di riprovre e che tutto era ok. Sono arrivata a casa ed infatti il codice era finalmente attivo ed ho potuto mettere l'importo esatto, ma è successo che
            andando dopo nei pagamenti, ho trovato si il nuovo importo da pagare aggiornato con il semaforino rosso che indica che non ho pagato, ma oltre al nuovo è rimasto anche quello errato con l'importo che avevvo messo dell'iseeu sbagliato, anche quello attivo con semaforino rosso...
            ora cosa devo fare???? pagare tutti e 2??? solo quello nuovo???

ti chiedo questo perchè il nuovo importo è abbastanza minore di quello pagato lo scorso anno nel 2012, ma se sommato a quello sbagliato la cifra è in difetto di soli 8 euro...

quest'anno (il secondo anno) devo pagare di meno oppure devo pagare entrambi i bollettini per arrivare a quella cifra che più assomiglia a quello dello scorso anno????

grazie
            Dubito altamente che tu debba pagare due bollettini, secondo me tra qualche giorno ne visualizzerai uno solo, aspetta, tanto c'è tempo per pagare fino a novembre, nel caso in cui tra qualche giorno la situazione dovesse restare uguale, vai nuovamente in segreteria

Commenta

ok grazie di tutto

buonaserata

Commenta

chiedo scusa ma quale è il numero della segreteria per chiedere informazioni
                su internet se cerco segreteria giurisprudenza taranto mi esce di tutto...

Commenta

Sto operando...
                X