annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO ISCRIZIONE NUOVO ANNO E LAUREA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DUBBIO ISCRIZIONE NUOVO ANNO E LAUREA

Ragazzi, ho pagato tutte le rate del vecchio anno accademico. Posso sostenere l'esame ad ottobre e non pagare nulla, dovendomi laureare ad aprile? LA DOMANDA DI LAUREA DEVO CONSEGNARLA A DICEMBRE! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Riferimento: DUBBIO ISCRIZIONE NUOVO ANNO E LAUREA

Katia..hai sicuramente la posta piena perke non riesco a mandarti la risp in pvt

Commenta

ho eliminato i messaggi Morena... puoi rinviarmi il msg?

Commenta

Gentilmente potrei avere anch'io delle delucidazioni a riguardo? Grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
          Gentilmente potrei avere anch'io delle delucidazioni a riguardo? Grazieeee

Idem..nn so cm e cs fare!

Commenta

Avendo pagato le tasse dello scorso anno accademico, si può sostenere l'appello di Ottobre e laurearsi ad Aprile!
            Per evitare di pagare il massimo delle tasse, se non ci si riesce a laureare ad Aprile, occorre iscriversi on line entro i termini, ed il mancato pagamento entro Novembre comporterà una penale di 80 euro in più da pagare con la prima rata.

Ho però un dubbio, se non pago la tassa di iscrizione posso usufruire degli appelli di gennaio, febbraio ed Aprile, per laurearmi entro Aprile? Io ricordo di si, c'è qualcuno che potrebbe darmi la conferma?

Commenta

Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
              Avendo pagato le tasse dello scorso anno accademico, si può sostenere l'appello di Ottobre e laurearsi ad Aprile!
              Per evitare di pagare il massimo delle tasse, se non ci si riesce a laureare ad Aprile, occorre iscriversi on line entro i termini, ed il mancato pagamento entro Novembre comporterà una penale di 80 euro in più da pagare con la prima rata.

Ho però un dubbio, se non pago la tassa di iscrizione posso usufruire degli appelli di gennaio, febbraio ed Aprile, per laurearmi entro Aprile? Io ricordo di si, c'è qualcuno che potrebbe darmi la conferma?
              Devi iscriverti online e non pagare le tasse. Fai gli esami sino ad Aprile e la Laurea. Se non riesci a laureare ad Aprile allora dovrai pagare la mora di 80 euro con le relative tasse del nuovo anno 2014-15.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da anthonio Visualizza il messaggio
                Devi iscriverti online e non pagare le tasse. Fai gli esami sino ad Aprile e la Laurea. Se non riesci a laureare ad Aprile allora dovrai pagare la mora di 80 euro con le relative tasse del nuovo anno 2014-15.
                ciao
                Grazie 1000!
                Confermo l'informazione, oggi prima di accedere al forum, ho chiamato in segreteria e mi hanno dato la stessa risposta.
                Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                X