Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Ragazzi forse non é il topic giusto ma ho bisogno di risposte.... volevo prenotarmi agli appelli di fine giugno ma non riesco!! Come mai? Forse perché ci sono le sessioni di esami in corso??
Ragazzi forse non é il topic giusto ma ho bisogno di risposte.... volevo prenotarmi agli appelli di fine giugno ma non riesco!! Come mai? Forse perché ci sono le sessioni di esami in corso??
Si e' cosi..appena finiscono gli esami potrai prenotarti nuovamente
AVVISO:
Gli esami di:
STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1
STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 2
DIRITTO COMUNE
STORIA DELLE CODIFICAZIONI MODERNE
sono stati posticipati dal giorno 24/06/2015 al giorno 25 giugno 2015 alle ore 11,30
Si sa qualcosa riguardo l'esame di Teoria dell'argomentazione giuridica?Ho fatto un sogno premonitore e cioè che l'esame sarebbe stato posticipato a lunedì 29
Si sa qualcosa riguardo l'esame di Teoria dell'argomentazione giuridica?Ho fatto un sogno premonitore e cioè che l'esame sarebbe stato posticipato a lunedì 29
Bellissima per il momento non ci sono variazioni pero oggi andrò in facoltà e ti faro sapere
AVVISO:
L'orario dell'esame di ECONOMIA POLITICA del giorno 26 giugno 2015 è stato posticipato dalle ore 09,30 alle ore 11,30.
L'orario degli esami del prof. A.ARNESE:
DIRITTO ROMANO - II MODULO - SCIENZE GIURIDICHE,
DIRITTO ROMANO - OPERATORE DEI SERVIZI GIURIDICI,
DIRITTO ROMANO - GIURISPRUDENZA,
ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO - MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA,
ESEGESI DELLE FONTI DEL DIRITTO ROMANO,
del giorno 25 giugno 2015 sono fissati alle ore 10,00
Splendore,nessun cambiamento per oggi,se so qualcosa ti avviso
Commenta