Se questa č la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
i testi per chi deve sostenere l'idoneitą sono;Antolisei parte generale+Antolisei parte speciale 1+Antolisei perte speciale 2
ovviamente solo le parti previste dal programma
imputabilitą e cause di esclusione
circostanze del reato
concorso di persone di norme e di reato
caude di esclusione dal reato e dalla pena
delitti contro la persona,l'onore e il patrimonio
delitto contro la PA
Quindi si porta tutto il programma!!!!Ma a me hanno detto ke se si studiano tutte le parti sono circa 700 pagine!!!Come è possibile portare la stessa mole x 2 esami con cfu differenti?????A qst punto nn serviva fare il passaggio!!!!
Si ma nn mi so spiegare come mai sia x diritto penale idoneità da 6 cfu ke x penale 2 da 9 cfu si portino le stesse parti e stesse pagine...Ad esempio in commerciale si porta un programma diverso proporzionato al num di cfu da integrare!!!!
scusate se "divago" dalle ultime risp date...ma potrei sapere se qlcn ha gią dato penale 2 idoneitą?? c sono delle parti che magari nn si fanno?? come č possibile che s riporti la parte generale data nel triennio???? tre testi per una integrazione? come sono all'esame? io feci penale con mormando nel triennio,,,,,uff
L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!
scusate se "divago" dalle ultime risp date...ma potrei sapere se qlcn ha gią dato penale 2 idoneitą?? c sono delle parti che magari nn si fanno?? come č possibile che s riporti la parte generale data nel triennio???? tre testi per una integrazione? come sono all'esame? io feci penale con mormando nel triennio,,,,,uff
cara alice sappi ke nn si tratta d idoneitą !lo so,dappertutto č indicato cm tale ma ieri il prof si č comportato cm se fosse esame cn voto ...x intenderci metteva il voto sul libretto e sul verbale!xņ ho notato ke ha fatto corregggere il programma sul sito della facoltą ...
Commenta