annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

penale 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    penale 2

    i testi per chi deve sostenere l'idoneitą sono;Antolisei parte generale+Antolisei parte speciale 1+Antolisei perte speciale 2
    ovviamente solo le parti previste dal programma
    Ultima modifica di big_one; 07/06/2007, 14:56.
    libertą č pluralismo

    #2
    Buongiorno!!!Mi sapresti dire se le parti da portare x l'idoneitą da 6 cfu sono TUTTE quelle previste nel programma di penale 2 da 9 cfu? Grazie!!!

    Commenta


      #3
      imputabilitą e cause di esclusione
      circostanze del reato
      concorso di persone di norme e di reato
      caude di esclusione dal reato e dalla pena
      delitti contro la persona,l'onore e il patrimonio
      delitto contro la PA

      spero che possano esserti d'aiuto
      libertą č pluralismo

      Commenta


        #4
        proprio cosģ.sn tutte!

        Commenta


          #5
          Quindi si porta tutto il programma!!!!Ma a me hanno detto ke se si studiano tutte le parti sono circa 700 pagine!!!Come è possibile portare la stessa mole x 2 esami con cfu differenti?????A qst punto nn serviva fare il passaggio!!!!

          Commenta


            #6
            il programma è abbastanza vasto più o meno saranno le pagine da te indicate....è così
            libertą č pluralismo

            Commenta


              #7
              Cmq grazie mille dell'aiuto!!!!!!

              Commenta


                #8
                figurati
                libertą č pluralismo

                Commenta


                  #9
                  Si ma nn mi so spiegare come mai sia x diritto penale idoneità da 6 cfu ke x penale 2 da 9 cfu si portino le stesse parti e stesse pagine...Ad esempio in commerciale si porta un programma diverso proporzionato al num di cfu da integrare!!!!

                  Commenta


                    #10
                    quando le cattedre erano sdoppiate una commissione (all'epoca di sg) tolse una parte dal programma
                    forse è per questo che ora la si trova
                    libertą č pluralismo

                    Commenta


                      #11
                      Ho capito!!!Mi devo rassegnare!!!Devo x forza studiare 700 pagine x un'idoneitą!!!! Cmq grazie ancora!!! Sempre molto disponibile!!!!

                      Commenta


                        #12
                        figurati nessun problema
                        libertą č pluralismo

                        Commenta


                          #13
                          scusate se "divago" dalle ultime risp date...ma potrei sapere se qlcn ha gią dato penale 2 idoneitą?? c sono delle parti che magari nn si fanno?? come č possibile che s riporti la parte generale data nel triennio???? tre testi per una integrazione? come sono all'esame? io feci penale con mormando nel triennio,,,,,uff
                          L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!

                          Commenta


                            #14
                            da quanto ne so non si può tralasciare nulla
                            libertą č pluralismo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
                              scusate se "divago" dalle ultime risp date...ma potrei sapere se qlcn ha gią dato penale 2 idoneitą?? c sono delle parti che magari nn si fanno?? come č possibile che s riporti la parte generale data nel triennio???? tre testi per una integrazione? come sono all'esame? io feci penale con mormando nel triennio,,,,,uff
                              cara alice sappi ke nn si tratta d idoneitą !lo so,dappertutto č indicato cm tale ma ieri il prof si č comportato cm se fosse esame cn voto ...x intenderci metteva il voto sul libretto e sul verbale!xņ ho notato ke ha fatto corregggere il programma sul sito della facoltą ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X