annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Filosofia Del Diritto

    siiiiiiiiiiiiiiiii Ref.. sto a giurisssp....!!!

    Commenta


      Riferimento: Filosofia Del Diritto

      Originariamente inviato da tita67 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, anche io ho bisogno delle dispense per filosofia!
      dove le trovo?
      Potrei dare l'esame a Dicembre?

      Scusate l'ignoranza, ma non frequentando le notizie le apprendo solo da questo forum!
      ciao.
      ti aspetto in facoltà!
      sigpic
      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
      Pensa se non ci avessi provato...

      Commenta


        Riferimento: Filosofia Del Diritto

        Spero di riuscire a venire in facoltà lunedi 9 novembre, perchè quel giorno non lavoro!
        Approfitto anche per andare in segreteria per la prenotazione degli esami.So che dovrebbero fornire una password!

        Commenta


          Riferimento: Filosofia Del Diritto

          scusate un informazionema cm è l'esame con incampo???su quale libro si basa maggiormente???

          Commenta


            Riferimento: Filosofia Del Diritto

            Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
            scusate un informazionema cm è l'esame con incampo???su quale libro si basa maggiormente???
            è tranquillo come esame.. il cotta va per la maggiore!

            Commenta


              Riferimento: Filosofia Del Diritto

              il Cotta va per la maggiore???
              Allora non è il caso di soffermarsi troppo su Incampo???
              Aiuto !!Rispondete per favore?

              Commenta


                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                ma non scherziamo..cè il prof scrive il libro e vuoi che nn controlli se gli studenti lo abbiano letto da cima a fondo?

                quando diedi io l'esame al 90% mi furono chiesti argomenti dell'incampo..
                masteak huzzie un pò di tutto

                Commenta


                  Riferimento: Filosofia Del Diritto

                  Originariamente inviato da tita67 Visualizza il messaggio
                  il Cotta va per la maggiore???
                  Allora non è il caso di soffermarsi troppo su Incampo???
                  Aiuto !!Rispondete per favore?
                  si.. essendo il libro più completo e "difficile"... poi sicuramente una domanda su kant.. se ti interroga la Romanò, sappi che ti farà molte più domande sul Cotta che su gli altri due libri.. ovvio che se ti interroga Incampo ti farà un pò più di domande sul suo libro..

                  Commenta


                    Riferimento: Filosofia Del Diritto

                    volevo far presente agli studenti che ci sono in giro due dispense di kant! una di progetto universitario e una di giuristi jonici!

                    ebbene, visto che questa è l'ennesima volta che succede una cosa del genere, volevo informare che le ''vere'' dispense, scritte dalla sottoscritta sono quelle di progetto universitario!.
                    Le ho date io personalmente all'associazione dopo averle scritte.

                    ovviamente c'è la copia esatta delle mie dispense (che avevo dato ai rappresentanti di progetto, per distribuirle tra gli studenti , pregandoli di inserire il loro logo, per evitare ciò che è successo tempo fa con gli appunti di privato m/z!..ovvero la pubblicazione (senza chiedere il permesso) dei miei appunti, che comunque fornivo agli studenti io stessa...

                    quindi diffidate dall'imitazione

                    buona serata

                    Commenta


                      Riferimento: Filosofia Del Diritto

                      Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
                      volevo far presente agli studenti che ci sono in giro due dispense di kant! una di progetto universitario e una di giuristi jonici!

                      ebbene, visto che questa è l'ennesima volta che succede una cosa del genere, volevo informare che le ''vere'' dispense, scritte dalla sottoscritta sono quelle di progetto universitario!.
                      Le ho date io personalmente all'associazione dopo averle scritte.

                      ovviamente c'è la copia esatta delle mie dispense (che avevo dato ai rappresentanti di progetto, per distribuirle tra gli studenti , pregandoli di inserire il loro logo, per evitare ciò che è successo tempo fa con gli appunti di privato m/z!..ovvero la pubblicazione (senza chiedere il permesso) dei miei appunti, che comunque fornivo agli studenti io stessa...

                      quindi diffidate dall'imitazione

                      buona serata
                      mi racc ragazzi... studiate dall'originale non dall'imitazione!!!!!
                      i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                      Commenta


                        Riferimento: Filosofia Del Diritto

                        Originariamente inviato da giurista del futuro Visualizza il messaggio
                        mi racc ragazzi... studiate dall'originale non dall'imitazione!!!!!
                        fai la caricatura anche?!
                        pagliacci vergogna!
                        poi non ti sentire chiamata in causa quando in realtà non sai niente della situazione!
                        prima di parlare accertati dei fatti!

                        Commenta


                          Riferimento: Filosofia Del Diritto

                          ciao a tuttiho sentito dire che il 21(giorno dell esame di filosofia)c'è sciopero nazionale...l'esame si terrà lo stesso o viene rinviato???

                          Commenta


                            Riferimento: Filosofia Del Diritto

                            E anke io ho saputo di qsto sciopero... qlkuno sa dirci qualkosa in piu???

                            Commenta


                              Riferimento: Filosofia Del Diritto

                              se vedi su internet c'è un articolo del 10 di dicembre se non sbaglio che dice che la UIL ha sospeso lo sciopero nazionale del 21 dicembre

                              Commenta


                                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                                Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
                                fai la caricatura anche?!
                                pagliacci vergogna!
                                poi non ti sentire chiamata in causa quando in realtà non sai niente della situazione!
                                prima di parlare accertati dei fatti!
                                tu piuttosto impara le buone maniere...
                                i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X