io ho questi appunti di diritto amministrativo.. se possono esservi utili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diritto Amministrativo
Comprimi
X
-
carmen_147Tag: Nessuno
-
carmen_147
il testo è: DIRITTO AMMINISTRATIVO, a cura di L. MAZZAROLLI, G.PERICU, A.ROMANO, F.A.ROVERSI MONACO, F.G. SCOCA, ed. MONDUZZI
Commenta
-
carmen_147
Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggioil testo è: DIRITTO AMMINISTRATIVO, a cura di L. MAZZAROLLI, G.PERICU, A.ROMANO, F.A.ROVERSI MONACO, F.G. SCOCA, ed. MONDUZZI
Commenta
-
carmen_147
Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggioio ho questi appunti di diritto amministrativo.. se possono esservi utili...
Commenta
-
carmen_147
ciao ragazzi... ho avuto modo di esaminare gli appunti che vi ho postato, confrontandoli direttamente con il libro... sono riassunti del Casetta e seguono fedelmente il libro. posso dirvi che secondo me sono fatti bene anche se alcune definizioni sono un pò troppo concise...ma non traslasciano nulla... potete usarli tranquillamente..
Commenta
-
informazione per amministrativo!!!
sentite qualcuno sa dirmi se per fare amministrativo devi necessariamente andare ai ricevimenti con gli assistenti???perchè io ho sentito che se non fai i colloqui difficilmente gli assistenti ti fanno passare l'esame perchè è una commissione molto esigente e vogliono che prepari un argomento per volta e lo porti al colloquio per sentirlo prima dell'esame .è vero?ne sapete niente?grazie!
Commenta
-
sentite qualcuno sa dirmi se per fare amministrativo devi necessariamente andare ai ricevimenti con gli assistenti???perchè io ho sentito che se non fai i colloqui difficilmente gli assistenti ti fanno passare l'esame perchè è una commissione molto esigente e vogliono che prepari un argomento per volta e lo porti al colloquio per sentirlo prima dell'esame .è vero?ne sapete niente?grazie!
Ho fatto l'esame di Amministrativo I senza seguire le lezioni e senza alcun colloquio ed ho preso 30
I membri della commissione sono esigenti tanto quanto lo sono quelli degli altri esami, ciao.
Commenta
Commenta