Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
certo che esistono del cardia,ma ti dò un consiglio,non studiare solo dalla dispensa,piuttosto utilizzala per ripetere.La commissione è abbastanza esigente.
"E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."
Scusate,il programma di diritto ecclesiastico sul sito della facoltà nn c'è?Io sn scienze giuridiche v.o.,qual'è il programma che dovrei portare!(credo che studierò dal finocchiaro),e per quanto riguarda ecc.comparato,avendolo dato qlc tempo fa,c'è qlc differenza,o devo cmq ripeterlo?Grazie
Sono una studentessa dell' Università "G.Fortunato" di Benevento, Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Facendo qualche ricerca ho trovato che il Prof. Gaetano Dammacco (con il quale sosterrò a marzo Diritto Ecclesiastico) è anche il vostro Prof. per lo stesso esame e, leggendo il vostro forum, ho visto che il Prof. ha fornito delle dispense sul suo testo "Diritti umani e fattore religioso nello spazio multiculturale euromediterraneo". Per favore, potreste essere così gentili da inviarmele via e-mail o allegarle nel forum? So che sono cartacee ma spero qualcuno possa scannerizzarle. Sono troppo lontana da Taranto per prenderle personalmente. In qualche modo, spero di poter ricambiare il favore. Non voglio approfittare del vostro materiale, vorrei solo integrare i libri di testo con qualche contributo del Prof. dato che frequento un'università telematica e, quindi, non ho la possibilità di seguire le lezioni.
ciao ragazzi!!qualcuno sà quale tra i manuali di diritto ecclesiastico è il migliore da utilizzare??e x la parte speciale??il libro del prof è ancora in stampa..
ciao a tutti, avrei urgente bisogno di sapere se la parte speciale di eclesiastico, libro del Prof. si fa tutto perkè ho sentito ke ci sono parti da nn fare.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta