Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrei portare per fare questo esame? Dal programma nn ho capito se devo portare il Cavanna Volume I e II + parte speciale
Help me please
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrei portare per fare questo esame? Dal programma nn ho capito se devo portare il Cavanna Volume I e II + parte speciale
Help me please
Grazie
Antonella
a che corso di laurea 6 iscritta???
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Ciao scusami ancora, ma c'è qualche altra copisteriadove posso trovare qsti testi e internazionale, xkè quella inm centro la Loma nn ne ha!!!!
Grazie
Antonella
scusatemi, giusto x nn fare confusione vorrei una precisazione: io sono iscritta a scienze giuridiche nuovo ordinamento e, per questo esame devo portare il Cavanna vol I e II, e la parte speciale? giusto? grazie a chi risponderà.
Commenta