Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..
gli orari del primo gruppo valgono per coloro che hanno il cognome dalla A alla L, con lezioni in aula G3,
il secondo gruppo dalla M alla Z, con lezione in aula G4.
Per entrambi i gruppi le lezioni iniziano lunedì alle ore 10 [specialmente per il 2° gruppo che ha lezione di Fisica dalle 10 alle 13] e continua per due settimane ininterrottamente. per quanto riguarda il primo gruppo gli orari sono questi:
e x ki dv fare i precorsi??cioè quali sn gli orari x quelli che nn hanno fatto gli esami.???
risp x favore-
Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..
Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..
Ragazzi io ho avuto solo quello in ANALISI e GEOMETRIA (porco due!!!) e il mio cognome inizia con la lettera M.... Ho capito di essere nel secondo gruppo quindi, ma vorrei sapere quali giorni devo andare.... Se gli orari sono quelli (ma vorrei sbagliarmi), anche se ci vado, non recupero niente xkè a quell'orario......STO DORMO DI PONTA!!!! (Trad: dormo in piedi) ....mi sa tanto che domani mattina prendo la macchina e vado a Paolo Sesto direttamente.... che palle
Ultima modifica di InSAnE_MinD; 16/09/2007, 19:25.
tutti dormiamo di ponta in quel lasso di tempo. presentati domani entro le 10, hai le prime 3 ore di fisica.. io inizio alle 11.. cmq si.. le lezioni in genere sono dalle 10, fino alle 18 nessuno è contento qui, però che ci dobbiamo fare? bhè io vado, ci vediamo domani!
Commenta