annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cerca di informazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In cerca di informazioni..

    Buongiorno, vorrei sapere tanto su questa facoltà... è ben organizzata a Taranto? è vero che non offre ampi sbocchi professionali? e l' organizzazione com'è ? devo fare delle scelte al più presto, ditemi quanto più sapete per favore

    #2
    Riferimento: In cerca di informazioni..

    Originariamente inviato da Sara15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere tanto su questa facoltà... è ben organizzata a Taranto? è vero che non offre ampi sbocchi professionali? e l' organizzazione com'è ? devo fare delle scelte al più presto, ditemi quanto più sapete per favore
    insomma, la facoltà non è organizzata male, tuttavia non offre un granchè di sbocchi occupazionali, considerato che qui in italia i beni culturali stanno cadendo a pezzi...

    Commenta


      #3
      Riferimento: In cerca di informazioni..

      Eh lo so....purtroppo abbiamo tanto ma non è valorizzato per niente..però magari uno studio e poi se ne va all'estero

      Commenta


        #4
        Riferimento: In cerca di informazioni..

        Originariamente inviato da Sara15 Visualizza il messaggio
        Eh lo so....purtroppo abbiamo tanto ma non è valorizzato per niente..però magari uno studio e poi se ne va all'estero
        francamente non so cosa dirti... se questa è davvero la tua aspirazione fai come credi, però non penso che scienze dei beni culturali per il turismo sia una laurea molto gettonata all'estero

        Commenta

        Sto operando...
        X