annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

    Grazie Albatro, saresti così gentile da dirmi indicativamente, però, per quanto concerne il corso di fisioterapia, quando e in che orari si svolgono in genere le lezioni e il tirocinio, e se oltre a queste ci sono altre attività obbligatorie che ti impegnano durante la giornata, così mi posso trovare un lavoro da ritagliarmi nel tempo libero? Che tu sappia, non si potrebbe percaso concentrare tutto di pomeriggio e sera così da lavorare part time la mattina?
    Grazie anticipatamente per la disponibilità...

    Commenta


      #77
      Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

      Originariamente inviato da superrr80 Visualizza il messaggio
      Grazie Albatro, saresti così gentile da dirmi indicativamente, però, per quanto concerne il corso di fisioterapia, quando e in che orari si svolgono in genere le lezioni e il tirocinio, e se oltre a queste ci sono altre attività obbligatorie che ti impegnano durante la giornata, così mi posso trovare un lavoro da ritagliarmi nel tempo libero?
      Che tu sappia, non si potrebbe percaso concentrare tutto di pomeriggio e sera così da lavorare part time la mattina?
      Grazie anticipatamente per la disponibilità...
      Le lezioni e i tirocini sono obbligatori e c'è una bassa percentuale di assenze a disposizione. Tralascio i commenti sull'organizzazione didattica che più volte ho denunciato al Rettore... -.-''

      Le lezioni e i tirocini sono indistintamente mattina e pomeriggio.. si alternano.. e dipende dai periodi.. io direi che se vuoi lavorare.. devi cercarti un lavoretto serale..

      L'anno prossimo hanno promesso un'organizzazione didattica migliore.. speriamo.. io sono già pronto con le lettere di denuncia
      Cmq. non posso darti informazioni dettagliatissime perchè non sono di quel corso di laurea e di quella facoltà..
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #78
        Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

        raga una domanda....io e il mio raga dobbiamo fare il test di ammissione x infermieristica, ma sappiamo solo ke il 9 settembre dobbiamo recarci a bari x le 8.30, ma nn sappiamo dove e in ke aula di preciso....qualcuno può darmi qlk info xkè abbiamo chiesto alla segreteria studenti,alla facoltà, e nessuno sà dirci nulla

        Commenta


          #79
          Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

          Originariamente inviato da scaloppa Visualizza il messaggio
          raga una domanda....io e il mio raga dobbiamo fare il test di ammissione x infermieristica, ma sappiamo solo ke il 9 settembre dobbiamo recarci a bari x le 8.30, ma nn sappiamo dove e in ke aula di preciso....qualcuno può darmi qlk info xkè abbiamo chiesto alla segreteria studenti,alla facoltà, e nessuno sà dirci nulla
          DAL BANDO:
          9 settembre 2009, ore 8,30, presso diverse aule di varie strutture che saranno indicate in apposito elenco.
          L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse
          strutture sarà reso pubblico mediante affissione all’Albo dell’Area Reclutamento il giorno 3 settembre 2009.
          Tale affissione rappresenterà l'unico mezzo di pubblicità legale.
          I candidati sono tenuti a presentarsi esclusivamente presso la struttura e nell’aula indicati nel succitato elenco.

          l'indirizzo dell'Albo dell'Area Reclutamento è questo:
          www.areareclutamento.uniba.it.
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #80
            Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

            grazie

            Commenta


              #81
              Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

              ciao qualcuno mi saprebbe dire qualcosa riguardante la borsa di studio?....

              Commenta


                #82
                Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                Originariamente inviato da Cristy Visualizza il messaggio
                ciao qualcuno mi saprebbe dire qualcosa riguardante la borsa di studio?....
                http://85.18.252.214/sitoedisu/edisu...=417&Itemid=36
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                  ma io ancora nn ho capito,c'è ancora o no il corso di fisioterapia a TA??

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                    sapete dirmi quando escono le graduatorie di infermieristica???

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                      Originariamente inviato da scaloppa Visualizza il messaggio
                      sapete dirmi quando escono le graduatorie di infermieristica???
                      se nn sbaglio il 14 settembre..

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                        Avete saputo qualcosa ragazzi? sapete almeno il link dove usciranno le graduatorie? io ho girato x il web e non ho nenake trovato le soluzioni dei test...
                        IN AMORE, IL DOLORE, è PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA STORIA CHE HAI VISSUTO...

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                          sn uscite le graduatorie di scienze biologiche ho visto sul sito...ma infermierist penso ancora no

                          Commenta


                            #88
                            adisu

                            ciao a tutti io ho sostenuto il test x professioni sanitarie a bari giorno 9 e volevo 1 informazione:domani dovrei consegnare la domanda all'edisu quella per bari; però girando su internet mi sono accorta che c'era anche una domanda edisu solo x la sede di taranto..la mia speranza è quella di rientrare nella graduatoria o di taranto(dato ke sono di taranto)o di bari quindi volevo chiedere dato ke ho trovato qst 2 domande,quale delle 2 devo consegnare domani?????da premettere ke io ancora nn sò i risultati xke dovrebbero uscire la prossima settimana..spero di essere stata chiara...x favore risp subito

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                              Avete visto le graduatorie??? Chi è stato fortunato e bravo ad essere ammesso?
                              Io nn sn stata ammessa...ho fatto 26 cm punteggio! che palle...quella di fianco a me cn 27 è passata in tecniche audiometriche...

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: PROFESSIONI SANITARIE A TARANTO!!!

                                ragazzi mi sono appena iscritta vorrei sapere il numero della segreteria di taranto x la facoltà di infermieristica... grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X