Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Personalmente...mi piacciono davvero tanto.
Li trovo artisti originali e fuori dagli schemi e fanno la loro musica,anche per quianto rigurda il palying del chtarrista/vocalist Matthew Bellamy,senza cntare la bravura del bassista,a mio avviso uno dei migliori sulla piazza
Direi che quasi tutte le canzoni dei muse sono molto belle e molto originali,dal punto di vsta sonoro,anche se in certi casi si ripetono(dal punto di vita musicali),sono artisti che sanno come arrangiare i pezzi. un dei capolavori è senz'altro knight of cydonia oppure space dementia o ancora showbiz e il riff stupendo e grintoso di plug in baby e poi le già citate hysteria e time is running out. ascoltate tutti gli album xkè meritano,davvero.
non mi piacciono per nulla, non mi toccano dal punto di vista emotivo, non mi dicono molto le loro atmosfere e la voce di Bellamy è una delle più odiose che abbia mai sentito per quel che mi riguarda.
Let the wind carry you home
Blackbird fly away
May you never be broken again
non mi piacciono per nulla, non mi toccano dal punto di vista emotivo, non mi dicono molto le loro atmosfere e la voce di Bellamy è una delle più odiose che abbia mai sentito per quel che mi riguarda.
I MUSEEEEEE
Musini Museucci miei.. li adoro!
Soprattutto Hysteria: bellissima canzone
Oddio, ho scritto davvero io 'sta cosa in questo modo?
Comunque a distanza di più di un anno, mi piacciono sempre di più. La voce di Bellamy è particolare ^^.
Anche se mi dispiace un po' il fatto che ora piacciano a tutte le ragazzine che li hanno conosciuti grazie a Twilight.
Perchè prima nessuno li conosceva (almeno, quelle ragazzine) e invece ora solo perchè c'era una canzoncina in quel film, tutte li conoscono.
Questa risposta era scontata . Ciò che piuttosto mi chiedo è:"Perchè mai dovrebbe darti fastidio che queste ragazzine abbiano conosciuto i Muse con quel film?".
Let the wind carry you home
Blackbird fly away
May you never be broken again
Credo sia la paura della commercializzazione.
Che poi non è totalmente fondata, dato che sono i Muse stessi a dover volersi commercializzare, le ragazzine non credo abbiano una grossa influenza.
Commenta