annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
    Qst non solo è la prima volta ke sento parlare di sto gruppo,ma è anche la primissima volta ke li "vedo all'opera"!!!! Sono famosi???
    sono a dir poco RIDICOLI
    "Vale come stai.....Vale cosa fai..... è proprio vero ke basta mettere due parole in rima ed ecco fatta una canzone...

    non ci sono più i grandi artisti del passato,fortuna ke ci rimane la loro musica immortale!!!!
    Quanto meno mi hanno dedicato una canzone...!!!
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #47
      Questo è il nuovo rock italiano!!!! Lost, Dari e i re indiscussi.........Finley!!!!!!!



      Povera musica..........

      Commenta


        #48
        oscenità musicale.

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
          oscenità musicale.
          toglierei anche "musicale" e lascerei quel che resta!
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
            non ci sono più i grandi artisti del passato,fortuna ke ci rimane la loro musica immortale!!!!
            Quoto!!!

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
              ma.... ti riporto quello che ha scritto un mio amico su un altro forum:
              I testi sono simpatici, la musica fa schifo ma è originale... i dari di wale wale sono decisamente sopra la media dei gruppi pop italiani.

              cioè, e lui ha vent'anni!!quindi capisco che piaccia ai tredicenni, perchè musica leggera e stupidella, ma che piaccia ai ventenni non lo tollero, nono. è questo quello che intendo io.
              C'è una spiegazione molto semplice a tutto ciò.
              Il tuo amico ha le stesse capacità intellettive di un'ameba

              Commenta


                #52
                ragazzi ho un dubbio: nonostante tutti questi 700 mila commenti che ci sono stati sui dari siano stati negativi vedo ancora che postate con piacere in questa discussione..se non vi piacessero non dovreste quasi manco scrivere in questa discussione invece vedo che postate di continuo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho un dubbio: nonostante tutti questi 700 mila commenti che ci sono stati sui dari siano stati negativi vedo ancora che postate con piacere in questa discussione..se non vi piacessero non dovreste quasi manco scrivere in questa discussione invece vedo che postate di continuo
                  Quoto. Secondo me l'ignorazione è l'unica via, non per niente ho tentato di evitare di postare fin'ora =>

                  Commenta


                    #54
                    http://it.youtube.com/watch?v=OpvPgyo8qd0

                    "Ma io pensavo che cantava col culo!"

                    UAHAUHAUA

                    Commenta


                      #55
                      Ma io ci posto perchè è troppo divertente XD

                      Commenta


                        #56
                        peccatoooo!!!Sn proprio convinti!
                        sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                          Quoto. Secondo me l'ignorazione è l'unica via, non per niente ho tentato di evitare di postare fin'ora =>
                          Giusto. Anche se al posto di ignorazione io avrei scritto indifferenza o.o

                          Commenta


                            #58
                            Mah. Io credevo che in ogni tipo di musica ci fosse qualcosa di bello....Sto inziando a ricredermi -.-''''
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                              Giusto. Anche se al posto di ignorazione io avrei scritto indifferenza o.o
                              Brava, indifferenza rende ancora meglio, perché ignorazione dà l'idea di qualcosa che ci si impone forzatamente, invece sinceramente questi quattro bipedi sono così inutili che non devo neanche sforzarmi per non considerarli :]

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                                DARIcovero.

                                ma ke amarezza
                                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X