Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uomini e donne + attraenti nella storia della musica
Uomini e donne + attraenti nella storia della musica
...creiamo una nostra classifica personale ragazzi, inseriamo in questo topic chi per noi merita, fra i nostri artisti preferiti, di essere menzionato x la sua bellezza e presenza scenica
...all in all it's just another brick in the wall...
BEH..CI SAREBBE DA SBIZZARRIRSI....!! IN PRIMIS DICO ASSOLUTAMENTE "JUSTIN TIMBERLAKE"...FIGLIO MIO, COSA GLI MANCA!??PRP NULLA DIREI...*****!!!..in secundis vengono tanti altri cm...bow wow, quello è l'altro!!ecc....
Your under control
Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...
miley cirus? cioè hannah montana? ma niente prp... ank'io mi metto una parrucca e canto... nn ci vuol molto.. tiene bene il palco, è divertente, ma nn è bella... ne dv fare di strada...
DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!
BEH..CI SAREBBE DA SBIZZARRIRSI....!! IN PRIMIS DICO ASSOLUTAMENTE "JUSTIN TIMBERLAKE"...FIGLIO MIO, COSA GLI MANCA!??PRP NULLA DIREI...*****!!!..in secundis vengono tanti altri cm...bow wow, quello è l'altro!!ecc....
timberlake? no comment...
DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!
Commenta