annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Manchiamo al voto perché siamo gente che lavora."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Manchiamo al voto perché siamo gente che lavora."

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619514896.html

Non ho capito: secondo Berlusconi quelli del PdL che si assentano dal Parlamento lo fanno perché lavorano?
    Mitico, ed io che pensavo che il loro lavoro fosse fare il parlamentare!
    Invece probabilmente fanno 2-3 lavori in più per poter portare il pane in tavola: 5-6mila euro da parlamentare non bastano!

Riferimento: "Manchiamo al voto perché siamo gente che lavora."

Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619514896.html

Non ho capito: secondo Berlusconi quelli del PdL che si assentano dal Parlamento lo fanno perché lavorano?
    Mitico, ed io che pensavo che il loro lavoro fosse fare il parlamentare!
    Invece probabilmente fanno 2-3 lavori in più per poter portare il pane in tavola: 5-6mila euro da parlamentare non bastano!
    Già, peccato che un parlamentare prende circa 15 mila € al mese

Commenta

Sì, infatti. Errata corrige.
      Ma la sostanza permane quella.

Ho tolto 10mila euro spesi per trans e cocaina!

Commenta

Secondo quello che ha detto loro si assentano in parlamento perchè "lavorano", nel senso che si occupano di problemi gravi come i rifiuti a Napoli (ma non avevano risolto tutto? , da quel che si dice ora Napoli dovrebbe essere un'isola felice dove non c'è neanche un cassonetto che trabocca di spazzatura) ... che poi in una democrazia quale sarebbe il luogo più adatto per risolvere questo tipo di problemi se non il parlamento!?
        Ah si è vero ... palazzo Grazioli o Villa Certosa! Loro decidono tutto così .. Oppure si occupano di ... ehm.. di...bho!
        Dopo ha cominciato a snocciolare tutti i successi tipo Alitalia (che per le nostre tasche era meglio se la prendevano i francesi), oppure la situzione in Abruzzo (che alla fine tranne qualche disagio hanno gestito sufficientemente bene, anche se solo all'inizio, ora ci sono tanti disagi di cui non si parla ovviamente)...

Però alla fine si evince il vero motivo per il quale si assentano: si rompono le palle a stare in parlamento quando si votano tanti ementamenti, poveretti si scocciano a stare li.

Solo che loro, essendo parlamentari, si possono assentare senza problemi ...
        Il lavoratore italiano che si rormpe le palle ad andare in ufficio/fabbrica se non va a lavoro non viene pagato .... dovrebbero applicare lo stesso principio pure per i parlamentari.

Ah ovviamente lo stesso discorso vale per quelli che stanno a sinistra, se si fossero degnati di andare al lavoro probabilmente non sarebbe passato lo scudo fiscale.

Commenta

Sto operando...
        X