annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dov è il valore della vita??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dov è il valore della vita??

    dov è il valore della vita??


    Potrebbero essere due i proiettili sparati dall'agente della pattuglia della polstrada nell'area di servizio di Badia al Pino (Arezzo), sulla A1, dove è stato ucciso il tifoso della Lazio Gabriele Sandri. Il poliziotto avrebbe sparato in aria a scopo intimidatorio, poi forse un secondo proiettile potrebbe essere partito accidentalmente dalla pistola. Ma la dinamica di quanto accaduto, si spiega, deve essere ancora definita. Gabriele Sandri si trovava nella parte dell'area di servizio lungo la carreggiata nord. Dall'altro lato dell'A1, dove c'è un'altra area di servizio, c'era invece la polizia stradale. Sempre secondo quanto emerso, la polizia stradale stava facendo alcuni controlli quando si sarebbe resa conto dei tafferugli in atto tra gli occupanti di due auto, ma forse anche di più: una sarebbe stata composta da supporter della Lazio, l'altra forse, ma non c'è certezza, da ultrà juventini. Quest'ultimi si sarebbero poi allontanati. Confermato che Sandri è stato colpito mentre era all'interno dell'auto, una Megane: il proiettile sarebbe passato dal vetro posteriore sinistro. La polizia ha sequestrato i filmati delle telecamere installate nell'area di servizio.

    nel suo blog gli amici gli dicono addio....
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=181839228

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..


    #2
    L'ho sentito oggi.. E' sconcertante.. Ennesima morte assurda.

    Commenta


      #3
      Onore a Gabriele Sandri

      Commenta


        #4
        Un incidente ancora tutto da chiarire.
        Resta il dolore per una morte assurda.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Tra poco sapremo come sono andati davvero i fatti...cmq resta il fatto che un poliziotto la pistola non la dovrebbe mai uscire dalla fodera....
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Tra poco sapremo come sono andati davvero i fatti...cmq resta il fatto che un poliziotto la pistola non la dovrebbe mai uscire dalla fodera....
            quoto e straquoto....sopratto nn dovrebbe sparare ad altezza d uomo...

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Tra poco sapremo come sono andati davvero i fatti...cmq resta il fatto che un poliziotto la pistola non la dovrebbe mai uscire dalla fodera....
              Non sono d'accordo.

              Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
              quoto e straquoto....sopratto nn dovrebbe sparare ad altezza d uomo...

              Già va meglio...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Non sono d'accordo.




                Già va meglio...
                cmq da quello che è stato detto....la lite era gia finita...i ragazzi erano gia in auto...nn c era nessun motivo per sparare...


                cmq secondo me la verita nn si sapra mai totalmente perche la questura cercherà di nascondere il + possibile....

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #9
                  è vergognoso k un ragazzo di 26 anni cosi x bene deve morire mentre stava in auto x allontanarsi da quegli imbecilli k si odiano solo xk tifosi di squadre diverse. il calcio è festa,è divertimento, è volersi bene ank con tifosi di squadre diverse,nn è una guerra,nn è odio,mi stanno facendo perdere la passione x il calcio,il calcio è MORTO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordo.




                    Già va meglio...
                    Le armi non si escono per risolvere una rissa tra tifosi, soprattutto se non si è attaccati e, da quello che è stato detto, era solo x richiamare l'ordine......poi così la penso io
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Le armi non si escono per risolvere una rissa tra tifosi, soprattutto se non si è attaccati e, da quello che è stato detto, era solo x richiamare l'ordine......poi così la penso io

                      Si ma prima avevi generalizzato dicendo che un poliziotto non dovrebbe MAI usare la pistola.
                      Forse ho capito male io, non c'è problema.
                      Comunque mi ripeto, prima di pronunciarmi su questa storia preferisco aspettare che le cose si chiariscano.
                      Certo, se fosse vero che il poliziotto ha sparato da 60m al finestrino dell'auto è proprio un tipo poco intelligente (per usare un eufemismo), però sarebbe meglio aspettare prima di giudicare...anche se come ha detto STE, di solito queste faccende vanno per le lunghe.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Qui l'errore l'hanno fatto tutte e 2 le parti.
                        Il poliziotto ha sbagliato e deve pagare.
                        Gli ultras più violenti come sempre hanno sfruttato l'occasione per sfogarsi. Male.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

                          Si ma prima avevi generalizzato dicendo che un poliziotto non dovrebbe MAI usare la pistola.
                          Forse ho capito male io, non c'è problema.
                          .
                          Tranquillo, sono io che mi sono espresso male

                          Cmq al TG hanno detto che i ragazzi stavano già in macchina e se ne stavano andando...se il poliziotto non era malato di mente (x puntare su un uomo in quella maniera lo devi essere!), presumo (dico presumo) si sia trattato di incidente...poi solo il tempo chiarirà (si spera)
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            tra l altro hanno anche detto....che c è 1 testimone che dice....di aver visto il poliziotto mirare ad altezza d uomo....

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #15
                              Benissimo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X