maledetto coelho???? è il meglio del meglio...l'adoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
-
Io non ho letto nulla di Coelho... dovrei?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo non ho letto nulla di Coelho... dovrei?
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
- Quota
Commenta
-
ho imparato a piangere per la felicità"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato a piangere per la felicità
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Juliholiday Visualizza il messaggionon aspettarti mai niente e non rimarrai mai DELUSO
- Quota
Commenta
-
ho imparato ke anke se passi buona parte dell'adolescenza a provare un astio incredibilmente forte nei suoi confronti alla fine ti rendi conto ke l'unica persona al mondo ke nn ti tradirà mai,ke ti consiglierà solo per il tuo bene e ke nn ti farà mai del male è la tua mamma!!!!al mondo nn ci sarà mai nessuno come lei!!!!fidatevi-Respect women, respect the world-
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggioho imparato ke anke se passi buona parte dell'adolescenza a provare un astio incredibilmente forte nei suoi confronti alla fine ti rendi conto ke l'unica persona al mondo ke nn ti tradirà mai,ke ti consiglierà solo per il tuo bene e ke nn ti farà mai del male è la tua mamma!!!!al mondo nn ci sarà mai nessuno come lei!!!!fidatevi
e potrei scrivere ogni gg tutte le cose che imparo da leiIl vero amore può nascondersi
confondersi
ma non può PERDERSI mai!
Sempre e per Sempre
dalla stessa parte mi troverai!
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Juliholiday Visualizza il messaggionon aspettarti mai niente e non rimarrai mai DELUSOLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
LE COSA PIU' IMPORTANTE NELLA VITA, SECONDO ME, è ESSERE BUONI CON TUTTI..MA ANKE CATTIVI..LA GENTE DEVE CAPIRE KE TU SEI BUONO MA DEVE CAPIRE KE NN DEVE MAI APPROFITTARSI DI TE...
POI NELLA VITA DI COSE SE NE IMPARANO TANTE:
NON FARTI SCAPPARE COSE IMPORTANTI..IO HO FATTO QUESTO ERRORE..E ALLA FINE SO RIMASTO FREGATO
BISOGNA SEMPRE VOLER BENE AI PROPRI GENITORI...A VOLTE SONO INSOPPORTABILI, A VOLTE NN LI VUOI PIù, MA ALLA FINE SONO GLI UNICI TUOI AMICI CHE NN TI TRADIRANNO MAI E POI MAI..
NON FARSI INFLUENZARE E MANTIENI LE TUE IDEE PER SEMPRE!!!!!!!
E POI CE NE SONO ALTRE MA NN VOGLIO ANNOIARVI CIAUU
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Juliholiday Visualizza il messaggionon dirlo a me ...sbagliando si impara e si cresce.....sn senza firma..
- Quota
Commenta
-
Smith
Redeivid disse in una discussione che l'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai presa nel sedere......è la frase più saggia che abbia sentito in questo forum....
L'esperienza insegna a prendere tutto con le pinze....
- Modifica
- Quota
Commenta
Commenta