ho imparato ke bisogna spr osservare x imparare a guardare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Ho imparato che bisogna fregarsene del giudizio degli altri. Bisogna pensare con la propria testa senza avere paura di dire ciò che si prova...
Ho imparato che devo contare solo su me stessa senza avere troppe aspettative dagli altri.
Ho imparato a non giudicare niente e nessuno dall'apparenza: l'apparenza inganna!
Ho imparato che i conoscenti sono tanti, ma i veri amici sono pochissimi.
Ho imparato che le brutte esperienze aiutano a crescere, e a diventare più forti, anche se possono fare male...
Ho imparato che sono sempre meno le persone che ti apprezzano veramente per quello che sei, che vanno oltre al modo in cui ti vesti, al tuo modo di pensare ecc...
Ho capito troppo tardi che esistono persone a cui piace vederti soffrire.
E soprattutto ho imparato che puoi farti in 4 per gli altri, puoi interessarti di loro, aiutarli quando hanno bisogno, e questi... neanche un ringraziamento. Quindi: più sei buono, più le persone approfittano di te.
Ho anche imparato che la Vodafone frega i soldini =)don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggioHo imparato che bisogna fregarsene del giudizio degli altri. Bisogna pensare con la propria testa senza avere paura di dire ciò che si prova...
Ho imparato che devo contare solo su me stessa senza avere troppe aspettative dagli altri.
Ho imparato a non giudicare niente e nessuno dall'apparenza: l'apparenza inganna!
Ho imparato che le brutte esperienze aiutano a crescere, e a diventare più forti, anche se possono fare male...
Ho imparato che sono sempre meno le persone che ti apprezzano veramente per quello che sei, che vanno oltre al modo in cui ti vesti, al tuo modo di pensare ecc...
E soprattutto ho imparato che puoi farti in 4 per gli altri, puoi interessarti di loro, aiutarli quando hanno bisogno, e questi... neanche un ringraziamento. Quindi: più sei buono, più le persone approfittano di te.
Ho anche imparato che la Vodafone frega i soldini =)...KE ODIO......in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggioHo imparato che bisogna fregarsene del giudizio degli altri. Bisogna pensare con la propria testa senza avere paura di dire ciò che si prova...
Ho anche imparato che la Vodafone frega i soldini =)Claudio:"Loro sono infami!"
Antonello:"Io sono infame?"
Claudio:"No tu non sei infame...tu sei mongoloide."
Mattia:"Ahahahah."
- Quota
Commenta
-
ho imparato che le cose belle arrivano quando meno te le aspetti, ma quelle brutte arrivano ancora più improvvisamente e sanno solo ferirti e rendere la tua vita un inferno
ho imparato che fidarsi è bene, diffidare è meglio [santissime parole!]
ho imparato che all'ipocrisia, alla cattiveria e alla sofferenza non c'è mai fine
ho imparato a pensare "...poteva andare peggio"
Hate is easy; love takes courage
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggioHo imparato che non devo mai più parlare con mio padre quando perde il Milan.
Hate is easy; love takes courage
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggioHo imparato che non devo mai più parlare con mio padre quando perde il Milan.
mai fidarsi dei profFuck You I Won't Do What You Tell Me
Originariamente inviato da Motorizer******** ma di minchiate ne dici.....
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato a piangere per la felicità
Ho imparato che dopo la tempesta esce sempre il sole... può durare tanto, può durare poco ma esce =)don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
ho imparato che il "te lo prometto" e le scuse per alcune persone sono intercalari...dicono certe cose senza esserne convinti"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioNon c'è nulla di buono per me, nè c'è stato, nè ci sarà.
- Quota
Commenta
Commenta