Meglio che finisca tutto il prima possibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioMeglio che finisca tutto il prima possibile.
- Quota
Commenta
-
Ragaaaa non deprimeteviLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioNon c'è nulla di buono per me, nè c'è stato, nè ci sarà.Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggioSiamo in due.Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggioPenso di aver trovato il primo partecipante al grande suicidio di massa che ho in progetto.
*_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*
"Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"
Ninna Illusionista & Ninni Bastardo
- Quota
Commenta
-
Dill tu, robè!Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggioinfatti vedete che qnd meno ve lo aspettate puf vi succede una kosa bella xd
E se lo dico io, è verodon't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggioinfatti vedete che qnd meno ve lo aspettate puf vi succede una kosa bella xd
Lo sai che Babbo Natale non esiste?
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioLe cose belle non esistono.
Poi quando arrivaneranno devi ricordarti le mie parole xDdon't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioSpero tu abbia sacrosanta ragione.
Basta OT però ^^don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
HO IMPARATO CHE CI SONO IDIOTI CHE NON CAPISCONO LA GRANDEZZA DI DE ANDRE'Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
- Quota
Commenta
Commenta