annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho imparato a rollare xD

    Commenta


      Originariamente inviato da PICCOLA Visualizza il messaggio
      PENSO CHE NN SI SMETTE MAI DI IMPARARE, QST HO CAPITO!!

      FIDARSI E' BENE NN FIDARI E' MEGLIO

      Si! E non ci sono piu' le mezze stagioni! Richard Gere e' meglio adesso che da giovane! E' meglio un uovo oggi che una gallina domani!



      Commenta


        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        ho imparato che l'amat fa veramenter schifo..
        Quoto mille volte!
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          ho imparato ke in qst mondo nnt è "normale"
          Stay with me...this is what i need please?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
            Quoto mille volte!
            Ho imparato ke l'amat fa skifo, ma ke gli autisti dell'amat lo fanno ancora di più...Spero di nn aver beccato nessuno ke abbia papà, fidanzato, fratello ecc..ke lavora all'amat!!!visto ke..cm dice verba..ormai vado avanti a pacchi di m..................ortadella!!!
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              Ho imparato che non c'è bisogno di incavolarsi per certe cose, non ne vale la pena. Ti rovini da solo e basta... Ho imparato a sbattermene, insomma.

              (Bugia, dico così ma sotto sotto........ ._.)

              E ho imparato che non devo più avere paura di fare le cose di testa mia, tentar non nuoce!!
              Ultima modifica di *IcePrincess*; 05/07/2008, 22:45.
              don't waste your time or time will waste you

              Commenta


                Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                Ho imparato che non c'è bisogno di incavolarsi per certe cose, non ne vale la pena. Ti rovini da solo e basta... Ho imparato a sbattermene, insomma.

                (Bugia, dico così ma sotto sotto........ ._.)
                Madòòòòòòòò stavo per scrivere le STESSE IDENTIKE COSE!!!!!GIUROOO!!!!!!!Impressionante!!!!!!
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  Ho imparato che leggere alla luce di una candela può essere MOLTO pericoloso!

                  Commenta


                    ho imparato ke nella vita a far del bene te la prendi in culo se fai del male ti va semx di culo
                    e poi
                    è meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerloooo
                    Possiedo un cuore dunque invidio
                    Possiedo un cuore dunque divoro
                    Possiedo un cuore dunque depredo
                    Possiedo un cuore dunque sono pigro
                    Possiedo un cuore dunque sono superbo
                    Possiedo un cuore dunque mi adiro
                    Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                      ho imparato ke nella vita a far del bene te la prendi in culo se fai del male ti va semx di culo
                      e poi
                      è meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerloooo
                      STRAQUOTO!!!!!!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                        è meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerloooo
                        Uhm..ho il sospetto che i timidoni la pensino in maniera completamente opposta..

                        Commenta


                          Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                          Uhm..ho il sospetto che i timidoni la pensino in maniera completamente opposta..
                          Su questo ti dò ragione verba..alla fine essere timidi, secondo me, dev'essere terribile..aver voglia di dire qualcosa a qualcuno ma nn riuscirci..xke dentro te c'è una forza csì enorme ke ti trattiene e ti fa stare zitto..TERRIBILE!!!!
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                            Uhm..ho il sospetto che i timidoni la pensino in maniera completamente opposta..
                            E' proprio vero! sì!
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              ho capito che ci vuole una minima cosa , una parola , una frase per farti uscire il sorriso
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta


                                Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                                ho capito che ci vuole una minima cosa , una parola , una frase per farti uscire il sorriso
                                una frase che io aspetto da anni ormai...ma che vedo nella bocca di cani e porci mentre non sanno nemmeno cosa vuol dire....vabbè, cmq quoto XD
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X