annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    hai ragionissima paracù...e io in prima xsn lo so benissimo...
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye


    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
      una persona molto saggia mi ha fatto capire che non è che più sei buono più te prendi nel didietro, più sei buono più te la lasci mettere..
      intanto qnd si vuole bene ad 1 xsona, anke se ti fa male, nn riesci a mandarla a quel paese
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        #33
        poca gente è pronta a non voltarti le spalle.. se qualcuno mi fa del male, il calcio in quel posto glielo dò perchè la vera amicizia è sopratutto quando si riescono a dire anche le cose negative..

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
          poca gente è pronta a non voltarti le spalle.. se qualcuno mi fa del male, il calcio in quel posto glielo dò perchè la vera amicizia è sopratutto quando si riescono a dire anche le cose negative..
          Non potrei essere più d'accordo
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #35
            io le cose negative le dico ai miei AMICI ma nn riesco a mandarli a quel paese xkè gli voglio troppo bene...
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #36
              ognuno hai giustamente il suo punto di vista, io la vedo così.. e cmq penso che ti devi trovare nella situazione.. io manderei a quelpaese chiuque se selo meritasse, magari non direttamente ma lo farei capire.. ognuno deve avere quel che si merita..

              Commenta


                #37
                il brutto è ke mi sto trovando in qst situazione...e nn so come comportarmi...sl ke come detto prima...a qst xsona voglio troppo bene e x quanto mi sforzi nn riuscirò a mandarla a quel paese...
                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                "Impossibile" non è per sempre...
                Impossible is nothing.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  anche io mi ci sto trovando.. sai cosa ho risolto?? erano miei "amici" da poco tempo, e dovevo capire se fossero tali o meno.. ho avuto responso negativo ed ho chiuso i rapporti perchè non ne valeva la pena.. se è tuo amico da tanto tempo parlare e spiegare è la cosa migliore, cosa che io avrei voluto fare, ma la gente a cui dovevo rivolgermi è alquanto infantile, scadente e ottusa.. e dico ciò a malincuore..

                  Commenta


                    #39
                    ti ringrazio x il consiglio
                    ma nake tu prova a parlare cn loro...tutto si può risolvere
                    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                    "Impossibile" non è uguale per tutti...
                    "Impossibile" non è per sempre...
                    Impossible is nothing.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      grazie anche a te,ti dico solo che l'ignoranza e la falsità non fanno per me.. sono, a mio parere, 2 delle cose più dannose dell'uomo..

                      Commenta


                        #41
                        sn pienamente d'accordo
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          ExBimbaDentro

                          Sn perfettamente d accordo cn ciò k dite e lo confermo... mai essere troppobuoni nella vita, si ricavano solo delusioni... Alla fine risulta anche difficile cambiare atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondando dopo aver ricevuto delusioni a causa della nostra bonta per tanti anni e questo fa paura... Alla fine risulta anche difficile mandare a quel paese persone alle quali vogliamo bene o far pagar loro il male che ci hanno ftt mettendoli in un mare di guai... Ragazzi vi dico solo di nn buttarvi via perchè per quanto possiamo voler bene a qualcuno se quel qualcuno ci fa del male nn merita il nostro affetto e allora è meglio ripagare tutto il male che viene commesso nei nostri confronti perchè più buoni saremo e più approfitteranno della nostra bontà, danneggiando sempre di più la nostra persona... a distanza di quasi 4 mesi l ho capito anche io dopo aver ricevuto più di una delusione da un amico tra cui la rovina della mia reputazione... mi dispiace solo di non essermi resa conto prima di chi mi stavo circondando... chi ha orecchi per intendere intenda.

                          Commenta


                            #43
                            nella vita ho imparato a nn illudermi...ne ricavo solo pianti...
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #44
                              nella vita ho imparato che esiste il fato....

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta


                                #45
                                nella vita ho imparato che se nn sei attento ti fottono il portafoglio

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X