annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    ho imparato che tutto quello che imparo è uguale a ciò che ho appreso cinque secondi prima, ma anche che cadrò puntualmente e caparbiamente negli stessi errori commessi cinque secondi fa. Quindi l'unico con cui potermela prendere sono io stesso.
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #77
      ho imparato che le persone ti usano solamente, poi ti dimenticano e buttano via...come un fazzoletto.........
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        ho imparato che le persone ti usano solamente, poi ti dimenticano e buttano via...come un fazzoletto.........
        spero non sia sempre così..
        Never Let Monkeys Eat Bananas.

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
          spero non sia sempre così..
          piu che altro grazie a dio nn sono tt cosi...

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
            piu che altro grazie a dio nn sono tt cosi...
            Si altrimenti non saprei + a cosa credere..
            Never Let Monkeys Eat Bananas.

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
              Si altrimenti non saprei + a cosa credere..
              i bastardi/e ci sono ovunque e in ogni campo per grazia divina pero...nn racchiudono la totalità della gente...

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #82
                Io x fortuna penso di tenerne da parte una ancora non contaminata
                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                  Io x fortuna penso di tenerne da parte una ancora non contaminata
                  anche solo 1 nn contaminato....è 1 buon risultato a questo mondo...

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #84
                    ho imparato a sognare...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                      ho imparato a sognare...
                      la cosa piu bella che si puo imparare nella vita....

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #86
                        ho capito che questa vita è uno schifo, ma è incoraggiante vedere che man mano vai avanti migliora.
                        Never Let Monkeys Eat Bananas.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                          la cosa piu bella che si puo imparare nella vita....
                          Non è meglio vivere i propri sogni?
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #88
                            ho imparato aa andare avanti cn 1 sorriso...e ke gli amici sn insostituibili!!
                            ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da *$aretta* Visualizza il messaggio
                              ho imparato aa andare avanti cn 1 sorriso...e ke gli amici sn insostituibili!!
                              gli amici sn il vero sostegno nei momenti di difficoltà se sn veri...!!!
                              Skello il tuo best friend(così si dice)
                              And I would lay your body down and rock your tears away
                              But it's much too late for now to be like yesterday
                              And the time is running out and we still have to say
                              Goodbye


                              Commenta


                                #90
                                ho imparato a nn aver paura dei propri cambiamenti, quelli siamo noi a programmarli e deciderli...sono quelli degli altri che devono intimorirci..ci cambiano la vita senza che ce ne possiamo rendere conto ..e a questi nn ci possiamo opporre
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X