come quando perche' con chi siete felici?cosa significa essere felici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SEI FELICE?
Comprimi
X
-
E' difficile dire cosa sia la felicità.
E' indefinibile, è sensazione, è star bene con se stessi e con gli altri, è essere in sintonia, è sentirsi amato e amare, è volersi bene, è voler vivere la vita fino all'ultimo secondo.
Lascio la frase così La felicità è... così posso aggiungere ciò che penso riguardo la felicità!* E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *
- Quota
-
bisogna distinguere prima la felicità mobile e quella stabile..
quella moble consiste nei cosìdetti "momenti di gioia" ed è un felicità passeggera
quella stabile è l'assenza di felicità
U.U
si è vero sono un insopportabile precisinoazz ke rape!!!senza pazzi non esisterebbe la saggezza
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo
SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
Comitato Internazionale Pigri Italiani
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggiobisogna distinguere prima la felicità mobile e quella stabile..
quella moble consiste nei cosìdetti "momenti di gioia" ed è un felicità passeggera
quella stabile è l'assenza di felicità
U.U
si è vero sono un insopportabile precisinosigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggioe tu in quale delle due t riconosci precisino?
cmq non si è felici se un fatto ti rende felice mentre ce ne uno che non ti rende tale..
quindi posso dire che per me devono esserci tutte e due..momenti felici insieme ad assenza di infelicitàazz ke rape!!!senza pazzi non esisterebbe la saggezza
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo
SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
Comitato Internazionale Pigri Italiani
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggioil precisino dice che prima di tutto ho sbagliato a scrivere il mio mex e intentendevo scrivere "assenza di infelicità"
cmq non si è felici se un fatto ti rende felice mentre ce ne uno che non ti rende tale..
quindi posso dire che per me devono esserci tutte e due..momenti felici insieme ad assenza di infelicitàsigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggioil precisino dice che prima di tutto ho sbagliato a scrivere il mio mex e intentendevo scrivere "assenza di infelicità"
Ecco perchè il discorso non mi quadrava............
- Quota
Commenta
-
Se sei felite tu lo sai batti le mani se sei felice tu lo sai batti le mani se se felice tu lo sai e mostrarmelo potrai se se felice t lo sai batti le mani
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
- Quota
Commenta
Commenta