annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza trasferimento sms da motorola pebl a nokia n73

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emergenza trasferimento sms da motorola pebl a nokia n73

Ciao ragazzi. Proprio ieri ho avuto in regalo un nokia n73; il cell è bello, funzionale, ecc. Ma ci sarebbe un problema...nel mio vekkio cell un motorola pebl) ci sarebbero memorizzati dei messaggi importanti che, sono sicura, una volta trasferita la sim nell'altro cell si potrebberto cancellare. Come potrei fare? ieri curiosando nelle funzioni del vekkio cell ho trovato fra le opzioni "blocca messaggio", ho bloccato gli sms importanti ma non sono sicura se questo può bastare per farli rimanere memorizzati all'interno della sim una volta spostata nell'altr cell. Vi prego ditemi come potrei fare
    ...all in all it's just another brick in the wall...

come non detto raga...ho fatto la pazzia e gli ha cancellati........meno male che prima xò gli ho salvati nel pc...almeno quello

Commenta

Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
      come non detto raga...ho fatto la pazzia e gli ha cancellati........meno male che prima xò gli ho salvati nel pc...almeno quello
      mannaggia tua.. meno male che erano stati salvati sul pc..

Commenta

hehe....alla fine sono riuscita a salvarli pure sul cell fedee!!! quei messaggi quello lì quando me li manda più? non potevo perderli XD

Commenta

eh si alcuni messaggi sono veramente rari da ricevere.. soprattutto da alcune persone poi

Commenta

eh infatti...poi tu sai anche di CHI parliamo...e ricevere quel tipo di messaggi da lui è veramente più unico che raro

Commenta

si si.. immagino..

Commenta

Sto operando...
              X