Io sto leggendo "Sono come il fiume che scorre" di Paulo Coelho....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)
Comprimi
X
-
L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
-
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioLa favola di Amore e Psiche - Apuleio
E' una lettura rilassante e piacevole.
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Commenta
-
ragazzi potreste suggerirmi un buon fantasy please??"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
Commenta
-
"Le cronache dal mondo emerso" e "le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi ... e "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke .. "I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy HickmaLa ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Commenta
-
Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggioperchè non leggi eragon oppure le cronache di narnia??
la fata"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
Commenta
-
Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio"Le cronache dal mondo emerso" e "le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi ... e "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke .. "I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy Hickma"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Commenta
-
Comunicazione di servizio bisogna prima leggere le cronache del mondo emerso altrimenti nn si capisce niente delle guerreLa ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Commenta
-
silente
-
Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggioLo strano caso del cane ucciso a mezzanotte
Mark Haddon
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Commenta
Commenta